x

Advertisement

Re Carlo, l’incredibile profezia sulla sua morte: parla l’uomo che aveva previsto la morte della Regina

Advertisement

L’uomo che ha predetto la morte della regina Elisabetta II, ha reso nota una nuova profezia sulla morte di re Carlo. Dopo aver sconvolto tutti con il suo vaticinio sulla scomparsa dell’anziana sovrana, che ha regnato per più di 70 anni, Logan Smith è tornato a far parlare di sé con una sua nuova profezia che ha riguardato l’erede di Elisabetta. Con largo anticipo l’uomo sui social ha attirato grande attenzione quando lo scorso 7 giugno ha pubblicato su Twitter un post nel quale ha annunciato la data precisa della morte dell’anziana sovrana.

Il suo tweet ha trovato conferma dopo qualche mese lasciando senza parole i sudditi d’Inghilterra, che si sono imbattuti nel cinguettio firmato dall’account di Logan Smith che da allora è stato preso d’assalto da una folta schiera di utenti. Qualcuno ha creduto nelle sue capacità da veggente, tanto da riconoscerne i meriti e considerarlo un moderno Nostradamus; altri, i più scettici, hanno insinuato che avesse trovato il modo per modificare il tweet sulla morte della regina Elisabetta intervenendo dopo mesi di distanza.

La profezia sulla morte di re Carlo III

Carlo profezia

Con le sue profezie Logan Smith si è conquistato la scena mediatica negli ultimi mesi, tornando alla carica con un nuovo vaticino che ha nuovamente scosso i sudditi della Corona inglese, visto che ha preannunciato che la durata del regno di re Carlo III non sarà lunga. Il regno del nuovo sovrano salito al trono all’età di 73 anni è destinato a durare qualche anno, in base a quanto predetto dall’uomo che ha presentito la morte di Elisabetta II, che si è spenta all’età di 96 anni lo scorso 8 settembre.

Leggi anche: “Regina Elisabetta Santa”, il Regno Unito pronto a canonizzare la defunta sovrana: ecco perché

Da quanto fatto sapere da Logan Smith, sempre sui social, re Carlo III non avrà modo di regnare a lungo: in attesa che venga ufficialmente incoronato sovrano nel 2023, già si è fatta strada l’ipotetica data della fine del suo regno. Carlo, secondo il moderno Nostradamus, non avrà una vita lunga né un regno duraturo dal momento che secondo Smith regnerà solo per quattro anni: “Il re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni” – questa la profezia dell’uomo che ha emesso una sorta di sentenza di morte nei confronti del neo sovrano inglese.

Leggi anche: Principe George, il gesto contro il compagno di classe spiazza tutti: “Meglio che tu stia attento, mio padre…”

CONDIVIDI ☞