Antonella Fiordelisi ha avuta una severa reazione dopo l’uscita di Marco Bellavia mettendo sotto accusa i concorrenti del reality. Le polemiche hanno travolto questa edizione del GF Vip martellando più animosamente dopo l’annuncio del ritiro di Marco Bellavia, che ha fatto registrare delle reazioni alquanto discutibili da parte dei concorrenti. La sola che ha continuato ad esporsi a favore dell’ex conduttore del mitico programma per i ragazzi è stata Antonella Fiordelisi, che ha invitato i concorrenti a chiedere scusa a Marco, perché lo hanno accusato di recitare.
Ma nessuno ha fatto mea culpa cercando invece di discolparsi passando all’attacco dell’influencer di Salerno. Come nel caso di Gegia che sentendosi tirata in ballo ha sbottato contro Antonella Fiordelisi: “Non ho detto che recitava, non stava bene. Ma è meglio così per lui. Adesso prenderà le medicine e chissà che non possa ritornare”.
Antonella Fiordelisi ha continuato a martellare, picchiando duro contro tutti coloro che non hanno avuto la sensibilità per capire il disagio dell’ex gieffino, che è stato isolato, denunciando quello che la stessa comica ha fatto: “Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. Tu Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Io mi invento tutto? Dovete vergognarvi per quello che avete detto. Uno che recita non se ne va così, è un ragazzo che non sta bene. Aveva la pressione di tutti che l’avete attaccato”.
L’attrice comica messa alle strette ha alzato la voce per contestare le accuse incassate: “Dici caz**te. Ti inventi tutto bugiarda. Fa a posta per essere messa in mezzo e calcolata. Guarda te che razza di falsona. Bugie per infangarci. Non abbiamo mai detto che deve andarsene. […] Io gli ho detto che aveva un esaurimento e che doveva prendere anche la valeriana. Guardate che ho pianto pure io e non mi sono fatta vedere”.
La reazione di Antonella Fiordelisi dopo l’uscita di Marco Bellavia: sotto accusa i concorrenti del GF Vip
Per dare man forte a Gegia è entrata nella conversazione anche Wilma Goich che ha detto: “Aveva dei problemi cavoli, l’hanno tenuto ore dentro. Ci saranno dei problemi diversi e non nostri. Non era l’ambiente giusto per lui qui e basta. Smettiamola di dire che è colpa nostra. Non è colpa nostra, stamani stava sdraiato a braccia larghe e urlava. Lei è una santa? Dice che tutti l’abbiamo attaccato, ma de che? Sta bugiarda che vuole fare la santarellina. […] Io ho pianto pure e nessuno dice nulla”.
Leggi anche: Tale e Quale Show. Giorgio Panariello rischia il posto, brutta battuta sulla Mussolini: “Il pubblico non lo perdona”
Luca Salatino non ha apprezzato i saluti fatti dai gieffini a Marco, sottolineando che quando era in Casa nessuno si preoccupava di lui. Patrizia Rossetti che ha dimostrato verso Bellavia una certa diffidenza ha commentato: “Io non torno indietro sui miei passi. C’ho provato a parlargli”. Più crudo il commento a caldo di Charlie Gnocchi che ha esclamato: “La nomination ha tirato fuori il suo esaurimento. Può capitare a tutti di prendere gli svarioni e sbagliare. Stamani parlava con il muro e diceva che era contro il GF Vip, non stava bene”.
Tra gli atri concorrenti del GF Vip 7 che hanno detto qualcosa sul ritiro dell’ex gieffino, non è passato inosservato il giudizio di Sara Manfuso che ha ammesso: “Io ho detto che ha bisogno di sostegno e cure. Mi sono sentita in colpa, ma non dovrei perché è vero che ha bisogno di cure. Forse qui dentro non è il posto giusto. Adesso senza fare polemica speriamo che stia bene. Deve curarsi e rimettersi e lo farà fuori”.
Leggi anche: GF Vip. Edoardo Donnamaria lo dice per la prima volta nella Casa, la rivelazione inaspettata: “Sono fluido”