x

Advertisement

Simona Ventura, l’indiscrezione bomba su Giovanni Ciacci, nessuno poteva immaginarlo: “Ecco perché non lo sopporta”

Advertisement

Dopo aver incassato un duro colpo con l’eliminazione in seguito ad un televoto flash, Giovanni Ciacci ha preferito tacere subendo anche il “linciaggio social” da parte di diversi personaggi famosi, e tra i primi a contestarlo è insorta Simona Ventura. Come risaputo tra i due ci sono vecchie ruggini, legate ad un episodio datato 2017 e che ha incrinato i rapporti, tanto che SuperSimo non ha perso occasione per ribadire il fatto che non sopporta l’esperto di moda e costumista dei vip.

Dopo l’eliminazione di Ciacci, la conduttrice piemontese ha emesso una severa sentenza firmando un breve tweet: “Ciacci si è fatto riconoscere”. Un messaggio chiaro e conciso con cui la Ventura ha lasciato trasparire la sua avversione verso l’ex gieffino, che ha condannato come molti altri vip ed internauti per la sua condotta discriminatoria nei confronti di Marco Bellavia, la quale gli è costata solo dopo poche settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà un provvedimento esemplare. Chi ha fatto mente locale ha condiviso sul web i risvolti delle frizioni tra Ciacci e Simona Ventura, che risalirebbero a qualche tempo fa e che riguarderebbero i giudizi sul look espressi dall’esperto di moda.

Simona Ventura vs Giovanni Ciacci: tra i due vecchie ruggini

La conduttrice piemontese pare si sia legato al dito un commento poco gentile dell’opinionista, interpellato dal settimanale Mio in una vecchia intervista datata 2017. In quella circostanza l’ex gieffino senza peli sulla lingua ha picchiato duro commentando: “Mara Venier è una delle donne meglio vestite della televisione, lo è sempre stata. Invece, per quanto riguarda Simona… Simona chi? No, non ci ho litigato, ma non so di chi parli. Io conoscevo una Simona Ventura che faceva Quelli Che Il Calcio, adesso non so chi sia quella che vedo: è un po’ troppo idratata per i miei gusti”.

Leggi anche: GF Vip. Adriana Volpe in difesa di Marco Bellavia, l’ex opinionista distrugge i Vipponi: “Parole durissime anche per l’amico Ciacci”

Delle parole sprezzanti da parte di Ciacci, che all’epoca ha quasi snobbato la Ventura fingendo di non sapere chi fosse, infierendo con nonchalance sul suo stile, ma dopo questa stoccatina velenosa qualche anno dopo e più precisamente nel 2019 i due si sono beccati davanti alle telecamere nello studio di Detto Fatto. La Ventura in qualità di ospite ha avuto modo di presentare la sua avventura a The Voice ed all’epoca Ciacci faceva l’opinionista del factual show di Rai 2.

Simona Ventura non tollera Giovanni Ciacci

Per punzecchiare l’esperto di moda, la conduttrice piemontese memore della sua amicizia con Barbara D’Urso che si scontrava con lei in tv al timone del Grande Fratello lo ha stuzzicato: “Giovanni, dimmi la verità. Mi hai chiamato stamattina per dirmelo, che tu stasera guarderai solo The Voice. Perché il tuo cuore batte solo per Simona. Tutto il resto è noia!”.

Leggi anche: GF Vip. Ginevra Lamborghini squalificata, l’accusa è pesantissima: “Ha legittimato il bullismo”, fuori anche Giovanni Ciacci

CONDIVIDI ☞