Sara Manfuso ha avuto uno scontro molto acceso con Alfonso Signorini dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tutto é partito da un episodio avvenuto sotto i riflettori del reality, programma che quest’anno sta riservando diverse sorprese. Non a caso, proprio di recente, la trasmissione é finita sotto accusa per presunti atti di bullismo che, probabilmente, saranno oggetto di accertamento, dopo la denuncia del Codacons. La Manfuso si é trovata al centro di una questione altrettanto scottante.
In pratica, la concorrente ha confessato di aver subito una violenza sessuale in passato. Nella Casa di Cinecittà, Sara ha ricevuto da Giovanni Ciacci un tocco di mano al sedere, cosa che lo stilista ha fatto inavvertitamente. Proprio da questo gesto, segnalato in virtù del passato di Sara Manfuso, si é scatenato il putiferio. Ad essere poste sotto accusa sono state le parole di Ciacci e della stessa ragazza.
”Simuliamo una violenza sessuale”, ha affermato Giovanni Ciacci, toccando un tasto ancora molto doloroso per Sara che, al momento, si é limitata a sorridere debolmente, in quanto colta da imbarazzo, scherzando con lo stilista: ”Eh, guarda Giovanni, adesso dico che mi hai toccato il c***”. Uscita dal programma, però, Sara Manfuso ha dimostrato di non aver digerito il gesto di Giovanni Ciacci, scagliandosi contro Alfonso Signorini.
Sara Manfuso tuona contro Signorini: ”Non mi sono sentita tutelata”
Sara Manfuso, ritornata nello studio del Grande Fratello Vip, ha affermato con veemenza, sorprendendo il conduttore: ”Io non mi sono sentita tutelata dalla situazione. Tu conosci la mia storia, sai che ho subito violenze…”, ha esordito, così, la giovane, spiegando: ”Io ti avevo detto che entravo senza mettermi un’etichetta e senza avere agevolazioni perché ho un passato pesante”.
L’ex gieffina ha iniziato a ripercorrere quanto accaduto con Ciacci, sottolineando di essersi sentita in imbarazzo per il gesto dello stilista. ”C’é però stato un episodio pesante, con l’uomo che mi siede accanto (Ciacci) che mi ha toccato il cu**o. Mi ha detto: ‘Simuliamo una violenza’. Io ho riso perché ero in imbarazzo e provavo vergogna. Nessuno se n’é accorto, nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha detto: ‘Come stai?’ e nessuno ha capito che dietro a quella risata c’era dolore, vergogna e umiliazione”.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, Sara Manfuso ha sottolineato il fatto di non essere stata compresa, alla luce del suo doloroso passato. Tuttavia, Alfonso Signorini é sbottato contro l’ex concorrente, dicendo: ”Ti dico con franchezza che se uno mi tocca e non mi va, io gli tiro un ceffone. Lo conosco e per quello ti dico che dovevi dargli un calcio nel sedere…”.
”Ti sei messa a ridere, non fa onore alla tua storia”, ha concluso Signorini, adirato per la dichiarazione della Manfuso. Dopo un po’il conduttore si é spinto oltre, cacciando Sara dallo studio: ”Vai pure fuori dalla Casa e da questo studio, arrivederci!”. L’uscita della concorrente dalla Casa non si é realizzata nel migliore dei modi in questa edizione alquanto turbolenta del Grande Fratello Vip.