x

Advertisement

Reazione a Catena. Le tre e un quarto vuotano il sacco, tutta la verità sul ritiro delle studentesse: “Ecco perché siamo andate via”

Advertisement

Quest’ultima edizione di Reazione a Catena sta facendo parlare molto di sé per diverse gaffe e per i suoi campioni, come nel caso delle campionesse del trio “Le tre e un quarto”, le quali hanno lasciato attonito il pubblico da casa annunciando il loro improvviso ritiro dal quiz show. Il programma estivo di Rai 1 che sta proseguendo anche in questo inizio d’autunno, con al timone Marco Liorni, ha attirato nuovamente l’attenzione del web per via del ritiro delle campionesse “Le tre e un quarto”, che hanno deciso di non proseguire la loro avventura motivando anche le ragioni.

Le ex campionesse di Reazione a Catena durante la puntata del quiz show in onda lo scorso 6 ottobre non sono state presenti: le tre studentesse di Varese hanno infatti deciso di fermarsi dopo aver portato a casa delle belle vittorie. Elisa Ferrazzano, Carolina Iadanza e Letizia Bianchini, ossia “Le tre e un quarto”, hanno deciso di non proseguire il loro cammino nello show televisivo optando per un ritiro da imbattute, dopo aver conquistato un tesoretto da 230mila euro dopo ben 23 puntate da campionesse.

Reazione a Catena, il motivo del ritiro del trio “Le tre e un quarto”

Marco Liorni nel comunicare il ritiro del trio ha svelato ai telespettatori che le imbattute campionesse potrebbero ritornare in trasmissione, dopo aver deciso di uscire di scena. Un ritiro trattato anche sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha avuto modo di chiedere ad una delle campionesse di Reazione a Catena il motivo del loro mancato proseguimento nel quiz show di Rai 1.

Reazione a catena

Così Carolina Iandanza ha spiegato il perché della decisione presa di comune accordo con le sue compagne: È stata una decisione molto sofferta ma inevitabile. Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e, se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma, avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio. Molti ci considereranno matte per questa scelta ma gli impegni di studio sono più importanti. Abbiamo vinto circa 76 mila euro a testa e la nostra partecipazione è andata al di là delle più rosee aspettative. Quando Marco Liorni ha appreso la notizia che poi ha dato in diretta, è rimasto sorpreso ma ha compreso le nostre ragioni”.

Leggi anche: Nuove regole per il riscaldamento, in arrivo la stretta del ministro Cingolani: cosa cambierà per gli italiani

 Anche lei ha intenzione di proseguire i suoi studi come ha precisato nel corso della sua intervista, ed infatti Carolina Iandanza ha reso noto che con il denaro vinto vuole proseguire gli studi futuri ed organizzare un viaggio con il suo compagno e poi con il fratello. Nel confidare invece i progetti delle altre due componenti del trio ha detto: “Letizia ha intenzione di fare una sorpresa a sua sorella più grande di dieci anni facendole un regalo inaspettato che è top secret mentre Elisa sta organizzando la festa per i venticinque anni dei genitori”.

Leggi anche: Luciana Littizzetto, il lungo abbraccio alla figlia adottiva dopo mesi di paura: “È fuggita dalla guerra ed ora è qui”

CONDIVIDI ☞