Elodie, oltre ad essere una brava cantante, ha dimostrato, in diverse occasioni, di essere anche un’icona di stile. L’artista ha spesso incantato i fan con outfit sempre al top, diretti a valorizzare il suo fisico statuario. Non a caso, Elodie é sempre molto ammirata, anche dal popolo del web, a giudicare dai commenti postati sui social. Come dimostrato da alcune sue stories postate su Instagram, la Di Patrizi non rinuncia all’eleganza e al lusso nemmeno stando in casa.
Anche durante la sfilata sul red carpet, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, la cantante ha attirato su di sé sguardi di ammirazione. Il suo fisico asciutto non passa inosservato, per cui Elodie ha letteralmente monopolizzato l’attenzione su di sé. Alcuni si sono chiesti cosa indossi, generalmente, la cantante romana in casa.
Ebbene, tale curiosità é stata soddisfatta proprio da Elodie che ha pubblicato una story che sembra immortalarla di primo mattino, al risveglio, con un outfit prezioso. Nonostante i capelli scompigliati e l’aria di chi ha appena aperto gli occhi, la cantante ha fatto nuovamente tendenza, mostrandosi con una vestaglietta molto preziosa, prodotta da un’importante Casa di moda.
Elodie stupisce sul web: ecco quanto costa la pregiata vestaglietta indossata dalla cantante
Elodie é capace di passare, con estrema disinvoltura, dall’abito da sera all’outfit da giorno, dal costume da bagno alla vestaglia. Con il suo fisico, l’ex allieva di Amici può permettersi di indossare di tutto. Nella story pubblicata su Instagram, l’artista si é mostrata in maniera insolita, ossia con un bob molto corto e un outfit pensato per trascorrere una tranquilla giornata in casa.
Elodie si é immortalata anche in una posa originale con il viso modificato dai ”filtri”. É chiaro come alla cantante piaccia giocare spesso con la propria immagine, non risultando mai banale o scontata. Ebbene, stavolta Elodie ha stupito tutti, mostrandosi con indosso una vestaglia firmata Versace, riconoscibile dalle inconfondibili stampe barocche.
Tra i colori della vestaglia, spiccano: oro, bianco e nero. Tuttavia, alcuni si sono chiesti quanto abbia speso Elodie per un outfit ”casalingo”, sia pure di lusso. La cifra fa girare la testa: ben 950 euro. D’altra parte, la cantante ha dimostrato di non voler rinunciare all’eleganza, nemmeno tra le quattro mura domestiche, confermando di essere un’icona di stile.
Leggi anche: Lilli Gruber, attacco feroce contro La Russa: “Adesso parlo io, fiori a Liliana Segre? Doveva fare ben altro”