x

Advertisement

Tale e Quale. Alessandra Mussolini risponde alle domande di Loretta Goggi e finisce sotto una pioggia di critiche: “Doveva evitare”

Advertisement

Nel corso dell’ultima puntata di Tale e quale show hanno destato stupore le parole di Alessandra Mussolini che al termine della sua performance nei panni di Lady Gaga ha sorpreso per il suo fisico mozzafiato piuttosto che per le sue abilità canore. Un aspetto sottolineato dalla voce femminile della trasmissione del venerdì sera di Rai 1: Loretta Goggi ha infatti menzionato la forma perfetta della concorrente trovando nella sua risposta un commento che ha scatenato un polverone in rete.

Su Twitter le discussioni si sono fatte strada, trascinate da cinguettii critici di tanti internauti che hanno bollato la risposta della Mussolini come diseducativa e promotrice di un messaggio sbagliato, in quanto inviterebbe a non mangiare per potersi permettere un fisico bestiale come il suo, asciutto e smagliante.

Anche se bocciata per la sua esibizione nel talent di Carlo Conti, la 59enne ha ricevuto i complimenti da parte della Goggi, che dopo averla vista con una mise seducente che ha esaltato la sua silhouette si è complimentata con lei domandandole scherzosamente come facesse ad essere così in forma. La concorrente di Tale e quale show rispondendo: “Non mangio”, ha creato un putiferio, indignando il pubblico da casa che ha commentato con piglio critico la sua esternazione.

Tale e quale show, spettatori interdetti per il commento di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini a Tale e Quale

Anche se ha cercato di rimediare al suo commento spiazzante aggiungendo: “Mangiucchio, si sopravvive”, non è riuscita a migliorare la situazione, come confermato dalle proteste e critiche che si sono raccolte sui social. In particolare, tra gli argomenti più discussi su Twitter si è fatta strada la polemica innestata dall’uscita avventata e “potenzialmente pericolosa” di Alessandra Mussolini, che esorterebbe tra le righe a non mangiare: un messaggio pericoloso che potrebbe condizionare la condotta dei più giovani come anche dei soggetti alle prese con disturbi alimentari.

Leggi anche: GF Vip. Bestemmia durante la diretta, il Vippone finisce sotto accusa: “Signorini costretto ad intervenire”

Una discussione calda sollevata in rete anche per via della presenta nello show di Rai 1 di Rosalinda Cannavò, la quale ha avuto in passato problemi alimentari, un tema che è stato approfondito dall’attrice siciliana in un libro nel quale parla della sua battaglia contro l’anoressia. Per via di questa serie di motivi si sono scatenati gli utenti social che hanno criticato Alessandra Mussolini, accusata di aver veicolato messaggi sbagliati che non dovrebbero passare in tv, in quanto subdolamente pericolosi poiché potrebbero influenzare i soggetti più fragili e sensibili spingendoli a metterli in pratica.

Leggi anche: LDA sta male, il figlio di Gigi D’Alessio costretto ad annullare il concerto: “Sono in ospedale, ma affronterò tutto con un sorriso”

CONDIVIDI ☞