Pamela Prati é ritornata nuovamente a parlare di Mark Caltagirone, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, allo scopo di svelarne l’identità. La Prati, come molti ricorderanno, é stata ospite di diversi salotti televisivi per raccontare la storia di un amore infelice, nato sul web, che le é costato molto. La diva del Bagaglino ha ammesso di aver dovuto posare per una foto organizzata, al fine di dare maggiore credibilità alla storia di Caltagirone.
Ma procediamo con ordine; in una puntata di Live-Non é la D’Urso, sono stati mandati in onda un video e una foto con Pamela Prati e Mark Caltagirone assieme. In realtà, come ha ammesso la stessa VIP, si é trattato di una montatura, rispetto alla quale ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. L’uomo del filmato non poteva essere Caltagirone, in quanto si é scoperto che non é mai esistito. Pamela Prati ha sostenuto di essere stata ingannata e di aver creduto ciecamente all’uomo che la chiamava e le inviava messaggi.
A proposito della montatura, la Prati si é discolpata, dicendo: ”Mi hanno fatto fare quella paparazzata, Marco mi ha ringraziato per averlo fatto …”. Tale versione dei fatti combacia in pieno con quella fornita dall’uomo immortalato con Pamela che ha confermato il fatto che la showgirl si sarebbe prestata alla paparazzata con evidente mestizia. L’uomo in questione sarebbe un amico del vero Caltagirone. Quest’ultimo le avrebbe tentate tutte per convincere Pamela Prati, come ha spiegato lei stessa.
Pamela Prati: al Gf Vip viene svelata finalmente l’identità di Mark Caltagirone
Pamela Prati sarebbe stata persuasa da argomentazioni molto convincenti del fantomatico Caltagirone che le avrebbe detto: ”Solo così, poi, potremmo essere liberi di amarci. Amore, ascolta, devi fare questa cosa per me, devi fare delle foto con un mio amico, bisogna assolutamente farlo e poi saremo liberi di vivere il nostro amore alla luce del sole”. A detta della diva del Bagaglino, il tutto sarebbe stato organizzato ad arte da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
Sempre a proposito della finta paparazzata con ”l’uomo dal cappellino rosso”, Pamela Prati ha precisato, svelando l’identità di Caltagirone: ”Mi hanno fatto fare quella paparazzata, Marco mi ha ringraziato per averlo fatto. La persona che ha fatto le foto con me é stata ingannata. Lui é una bravissima persona. Ho fatto quelle foto e Mark mi ha ringraziata. La story in auto con il finto Mark? Io non mi sentivo a mio agio, però so che lo stavo facendo per il mio amore”. Qualcuno sul web non ha preso bene le esternazioni della Prati, ironizzando: ”Pamela Prati una settimana fa: ‘Pubblico, non ti ho mai tradito”, Pamela Prati oggi: ‘Ho finto una paparazzata con l’amico di Mark”’. Insomma, sembra proprio che non tutti i tasselli di questa storia quadrino alla perfezione.
Non a caso, Eliana Michelazzo, ospite a Verissimo, ha fornito la sua versione dei fatti, diametralmente opposta rispetto a quella della Prati, e riferita a quest’ultima da Alfonso Signorini che ha detto: ”Una delle tue ex agenti, Eliana Michelazzo, é stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha raccontato la sua verità. Ha detto che, secondo lei, tu sapevi che l’uomo con cui ti eri fotografata non era Mark Caltagirone e, per questo motivo, sapevi che lui non esisteva…”. É stato allora che la showgirl si é decisa a svelare l’identità di Mark, o meglio, dell’uomo che é stato mostrato nel video andato in onda nel 2019 a Live-Non é la D’Urso.