Drew Barrymore attraverso il suo blog, nel quale parla dei suoi risvolti personali, ha svelato di essere casta da sei anni dopo che nl 2016 si è separata dal suo ex marito, il terzo, con cui è convolata a nozze negli anni. La Barrymore aprendosi ad una confessione liberatoria ha ammesso di non fare sesso da sei anni, e che si tratta di una castità da lei voluta, da quando ha chiuso il suo terzo matrimonio con l’esperto d’arte Will Kopelman.
Nel 2012, l’attrice ha sposato il consulente artistico e la coppia ha avuto insieme due figli: Olive, di 9 anni, e Frankie, 8 anni. Ma prima delle nozze con Will Kopelman, dal quale si è separata nel 2016, la Barrymore è stata sposata altre due volte: il suo primo matrimonio risale al 1994, quando ha detto “sì” al barista Jeremy Thomas ma l’unione è durata solo qualche settimana. A distanza di anni, nel luglio 2001 l’attrice si è sposata con il comico Tom Green, ma dopo sei mesi, la loro relazione è naufragata.
La 47enne ha ammesso sulle colonne del suo blog, che al momento non sente il bisogno di un avere una relazione e che quindi trovare un partner non è una delle sue priorità personali, visto che con gli anni ha imparato a distinguere tra amore e sesso.
Drew Barrymore ammette di essere casta da sei anni
Nello scrivere scrive “una storia molto personale” nel suo blog, l’attrice si è sfogata aprendosi ad una confessione alquanto privata: “Da quando sono diventata una mamma single, non sono stata più in grado di avere una relazione intima. Sono in una fase completamente diversa della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione. Per ora non è stata semplicemente una mia priorità. Insomma, non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo”.
Leggi anche: Belen Rodriguez, imbarazzo in studio, nessuno se lo aspettava: “Il vestito è letteralmente scoppiato”
Drew Barrymore ha poi aggiunto la sua personale riflessione, ammettendo di essere maturata per quanto riguarda il suo approccio alla vita sentimentale: “Per molto tempo la relazione con un uomo non è stata in cima ai miei pensieri. Ci sono persone che uscite da un matrimonio o da un rapporto hanno la necessità di riprendere subito da dove hanno finito, di ricominciare un’altra relazione. Non c’è niente di male in questo! Assolutamente, nulla di male. Non giudico! E anzi, festeggio il loro viaggio! Perché per alcune persone funziona davvero. Per me non ha funzionato”.
Da mamma single Drew Barrymore ha poi precisato a proposito dell’intimità, nel suo post intitolato Ribelli che amano: “Sono finalmente giunta all’illuminante conclusione che l’amore e il sesso non sono semplicemente la stessa cosa. Quindi, per la cronaca, non odio il sesso!”.