Pamela Prati si é mostrata spesso al Grande Fratello Vip con un foulard annodato intorno al collo, quasi come se non volesse mostrarlo. Ecco perché alcuni si sono chiesti come mai la diva del Bagaglino adotti tale abbigliamento piuttosto particolare, fatto anche di maglie a collo alto e vistose collane. A tale curiosità ha cercato di dare una risposta Viviana Bazzani, ex agente di polizia, opinionista ed ex naufraga del reality L’Isola dei Famosi.
La Bazzani ha fornito delle ipotesi attraverso un video pubblicato su TikTok. L’opinionista ha sottolineato un particolare: Pamela Prati utilizza sempre tre tipologie di accessori per coprire il collo. ”Come mai Pamela Prati copre il collo? Alcuni giornali dicono che é un modo di lanciare una nuova moda molto glamour con questi accessori che addobbano il collo…”, ha esordito, così, Viviana, aggiungendo: ”Va detto che sono sempre i soliti tre accessori e questo pare strano…”.
Pamela Prati: perché la diva del ”Bagaglino” copre sempre il collo al ”Grande Fratello Vip”, spunta un’ipotesi particolare
Pamela Prati, stando a quanto affermato dal l’opinionista, coprirebbe il collo per un motivo prettamente estetico, ossia per nascondere delle ”imperfezioni” dovute al trascorrere del tempo. C’é da dire, però, che la Vippona é sempre splendida, anche all’età di 63 anni. ”Fammi fare la cattiva! Non so se avete notato…Pamela Prati si porta molto bene i suoi anni, però il viso é cambiato, nel senso che é molto tirato…”, ha affermato Viviana, sottolineando: ”Poiché nella chirurgia plastica ancora non si é trovata la soluzione di come tirare il collo, é chiaro che é costretta a coprirlo, altrimenti si evidenzierebbe veramente l’età del collo tutto smolliccio. Ma quale moda! É sempre più bugiarda ‘sta Pamela Prati!”.
Insomma, la Bazzani non le manda certo a dire, avendo preso in considerazione anche un altro aspetto, al quale però lei stessa non ha dato credito: ”Si é scoperto che non é uno sponsor di Pamela Prati, é una cosa che ha comprato lei di sua iniziativa, ma, dicono, perché é una moda. Io penso proprio di no…”.
Alcuni, al contrario, ritengono che la scelta di Pamela Prati di coprire il collo sia puramente estetica, dovuta ad uno stile particolare nel vestire. Non a caso, la donna di spettacolo é apparsa sempre molto elegante, soprattutto durante la permanenza al Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi in lacrime per la sua pensione: “È una miseria”