x

Advertisement

Tutti pazzi per Giulia Salemi, momento d’oro per l’ex gieffina: “Mediaset la vuole a tutti costi per il noto programma”

Advertisement

Giulia Salemi tornata al GF Vip  in una nuova veste si è conquistata il favore degli internauti, del pubblico televisivo, ma ha anche attirato l’attenzione di chi detta voce sul piccolo schermo. L’influencer sembrerebbe essere in lizza per un ruolo da conduttrice, che confermerebbe il fatto che è lanciatissima in tv. Si vocifera infatti che nel futuro dell’italo-persiana ci potrebbe essere un salto di qualità: in base ad una recente indiscrezione, di cui ha parlato anche Maurizio Costanzo, la carriera della Salemi è in ascesa e potrebbe nella prossima edizione del GF Vip conquistare la poltrona da opinionista.

Ma a quest’indiscrezione si è affiancato un altro rumor su di lei, a testimonianza del fatto che sta attraversando un momento roseo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Infatti Giulia Salemi ha fatto ricredere i più scettici che non hanno creduto all’inizio alla sua storia con Pierpaolo Pretelli, nata sotto gli occhi delle telecamere nel corso del GF Vip 5: oggi i due convivono e fanno progetti insieme a lungo termine.

Giulia Salemi è lanciatissima: Mediaset la vuole come conduttrice del ritorno in tv di uno storico programma

Per quanto riguarda invece il fronte professionale, l’influencer negli ultimi anni ha saputo reinventarsi, con la conduzione sul web di format ma anche diventando speaker radiofonica su R101, dove conduce una trasmissione nel weekend, dimostrando di essere pronta a ricoprire il ruolo di conduttrice. Dopo la sua ultima esperienza da gieffina, Giulia Salemi ha seguito un ritmo spedito, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di commentatrice social del GF Vip, in più è anche il volto di Salotto Salemi, in onda in seconda serata, su La 5.

Giulia Salemi inarrestabile

Per l’italo-persiana ci sarebbe in ballo un importante salto a Mediaset: i vertici aziendali starebbe pensando a lei per proporle la conduzione di un programma, come riportato sulle pagine del settimanale Vero. Da quanto riferito dal magazine, Giulia Salemi è tra le candidate che Mediaset ha in mente, in vista della messa in onda della nuova versione dello storico programma Candid Camera, che tornerà dopo una lunga assenza sul piccolo schermo, in onda su Italia Uno.

Leggi anche: Marco Mengoni, la promessa agli italiani dopo la formazione del nuovo Governo: “Pronto a scendere in piazza se…”

Il nome della Salemi figura quindi nella lista delle papabili conduttrici dell’attesissimo ritorno in video di Candid Camera, la cui ultima edizione è stata presentata da Federica Panicucci, con Melita Toniolo e Ciccio Valenti, nel corso della stagione televisiva 2007-2008. Un programma che è negli annali televisivi e che ha visto tra i suoi conduttori più famosi: Gerry Scotti, Mara Venier, Paolo Bonolis, ma anche altri nomi noti.

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini a muso duro contro Cristina Quaranta: “Hai detto una cosa orribile, chiedi subito scusa”

CONDIVIDI ☞