x

Advertisement

GF Vip. Elenoire Ferruzzi esplode di rabbia contro i vipponi, il motivo è assurdo: “Non sono pazza, ho visto tutto”, cosa è successo

Advertisement

Elenoire Ferruzzi é sempre più al centro dell’attenzione nella Casa del Grande Fratello Vip, per via dei suoi atteggiamenti impulsivi. La concorrente non ha fatto mistero di essere fortemente attratta da Daniele Dal Moro, al punto tale da non sentire ragioni, nemmeno da parte degli autori del programma. Dopo aver incassato una sorta di rifiuto dal giovane, Elenoire é stata chiamata in confessionale, dove ha perso il controllo, minacciando di uscire dal gioco. 

Dopo un po’, Daniele Dal Moro ed Antonino Spinalbese hanno sentito delle urla provenire dal confessionale della Casa di Cinecittà, per cui si sono interrogati, dicendo: Ma é lei che sta urlando?”. Ancora una volta il comportamento di Elenoire Ferruzzi non é passato inosservato agli altri coinquilini che hanno iniziato a farle terra bruciata intorno. 

Del discorso della gieffina, si sono udite, anche su Mediaset Extra, poche parole, quali: Io no e allora ho travisato, ma vaffanc**o!”. É probabile che Elenoire stesse parlando del suo rapporto con Daniele, come ha chiarito di lì a poco la Ferruzzi. 

Elenoire Ferruzzi sbotta in confessionale: ”Io non mi innamoro di tutti…”

Elenoire Ferruzzi é stata chiamata in confessionale al fine di analizzare il suo rapporto con Dal Moro. Sembra, infatti, che il giovane non ricambi il suo interesse, cosa che la Ferruzzi non riesce ad accettare, al punto tale da minacciare di andarsene, ponendo fine alla convivenza con Daniele. ”Io non mi innamoro di tutti e non ho travisato nulla!”, si é difesa la gieffina, sempre più fuori di sé. 

Elenoire Ferruzzi sbotta

Prima ancora dello sfogo in confessionale, Elenoire Ferruzzi ha parlato con Edoardo Donnamaria del suo interesse per Daniele, dicendo: ”Ma secondo te io sono una pazza che si inventa le cose?!”. La concorrente ha sottolineato il fatto di aver ricevuto comunque dei segnali dal giovane, negando di essersi illusa sul loro rapporto: ”No, non é proprio così, le cose si fanno in due, non da soli. Io mica mi innamoro di tutti gli uomini qui dentro. Mica mi sono invaghita di te o di George o di Antonino…”. Insomma, Elenoire ha voluto chiarire di non essersi fatta dei castelli in aria relativi ad un’eventuale storia con Dal Moro. 

”Ma che sono ‘na pazza? Ma quali sensazioni che ho io? E allora basta, sono una scema, sono pazza e che mi fisso, ha affermato Elenoire Feruzzi, decisa a non mollare la presa con Daniele. Sempre parlando con Donnamaria, la gieffina ha ribadito: ”No, vabbé, da come parli, nessun uomo può essere interessato a me allora. Se io ti dico che ho visto determinati atteggiamenti, é vero. Non ho travisato nulla!”. Sta di fatto che, comunque siano andate le cose, la possibilità di una storia d’amore tra Elenoire e Daniele sembra essere sempre più remota. 

Leggi anche: Gf Vip. Nikita Pelizon, il dramma vissuto a soli 16 anni: “Perché sono scappata di casa ed ho pensato al suicidio”

CONDIVIDI ☞