Il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una vecchia conoscenza, nel parterre del Trono Over ha ringalluzzito Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, che si sono subito dati battaglia con lo scopo di calamitare l’attenzione della dama. Dopo anni di assenza dallo studio del popolare dating show di Canale 5, è tornata un’ex tronista che ha partecipato al programma di Maria De Filippi nella stagione 2006/2007, si tratta di Antonella Perini che dopo aver scelto Marco Meloni, si è sentita dire “no”.
Il suo ritorno, trapelato dalle indiscrezioni relative alle nuove registrazioni di Uomini e Donne, rivelano inoltre che nel corso delle prossime puntate in onda si assisterà in studio ad un groviglio, animato da diversi fili. Dopo la resa dei conti tra Ida Platano e Roberta Di Padua, che si sono scontrate a causa della condotta ambigua di Alessandro Vicinanza, il quale alla fine ha proclamato il suo ‘più che interesse’ per la dama di Brescia, non poteva rimanere ai margini Riccardo Guarnieri, che ha commentato l’evolversi della frequentazione tra i due.
Nella trama alquanto ingarbugliata del Trono Over si è inserito poi il ritorno dell’ex tronista Antonella Perini, che con la sua bellezza ha attirato l’attenzione di due veterani del parterre maschile: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, i quali hanno iniziato a pavoneggiarsi per attirare l’attenzione della dama, rinnovando i loro scontri in studio.
Uomini e Donne, il ritorno in studio dell’ex tronista riaccende la rivalità tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
La nuova dama una volta entrata a far parte delle fila del Trono Over, come svelato da una delle talpe della trasmissione, ha attirando immediatamente l’interesse degli uomini del parterre, come nel caso di Riccardo Guarnieri. Dalle anticipazioni relative alle recenti registrazioni è emerso che il cavaliere tarantino è stato il protagonista di un ennesimo confronto con alcune sue passate frequentazioni. Mentre Riccardo era a centro studio con Gloria Nicoletti, la padrona di casa ha mandato in onda una clip nella quale si struggeva per la Platano, lamentandosi di non venir capito e preso dallo sconforto ammetteva di voler abbandonare la trasmissione.
Leggi anche: Pio e Amedeo, la verità dietro la decisione Mediaset: “Perché Emigratis ha chiuso i battenti in anticipo”
Una volta chiamato in causa, il pubblico in studio ha notato che Riccardo è rimasto colpito nell’incrociare lo sguardo di Antonella, che in seguito avrebbe invitato a ballare con lui, l’ex tronista ha accettato, e da quanto svelato dalle talpe di Uomini e Donne, si è poi inserito Armando che in pista si è avvicinato alla dama per dirle qualcosa. In seguito la new entry del parterre femminile ha ballato anche con Incarnato, lasciando presagire una nuova rivalità tra i due galli cedroni, che hanno dimostrato di aver notato l’avvenenza di Antonella Perini.
Leggi anche: Tale e Quale Show. Alessandra Mussolini, la drastica decisione spiazza tutti: “È andata via per un motivo assurdo”