x

Advertisement

GF Vip. Elenoire Ferruzzi massacrata dopo l’eliminazione: “Quello che sta accadendo è un incubo”

Advertisement

Elenoire Ferruzzi é uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, in seguito ad un televoto flash, durante la puntata di giovedì 27ottobre. La gieffina ha avuto degli atteggiamenti piuttosto discutibili che hanno spinto il 90% dei votanti a decretare la sua eliminazione. La Ferruzzi negli ultimi tempi é diventata piuttosto intollerante, soprattutto nei confronti di Nikita, verso la quale ha compiuto un gesto non proprio carino. Al passaggio della donna, accusata di volerle rubare le attenzioni di Daniele Dal Moro, Elenoire ha sputato a terra. Uscita dalla Casa, la concorrente si é trovata al centro di una bufera. 

Sui social, qualcuno ha scritto: ”Cara Elenoire, il pubblico dà, il pubblico toglie. Ricordatelo! Non sei nessuno, ti credi diva, ma sei e vali zero”. Anche Alfonso Signorini ha manifestato, in puntata, il proprio dissenso per il gesto compiuto dalla Ferruzzi, dicendo: ”Sputare al passaggio di una persona in segno di disprezzo. E non venirmi a dire che avevi il seme in bocca perché non ci crede nessuno”. Ma non é tutto, perché la gieffina ha accusato Nikita di portare sfortuna. Anche su questo punto si é pronunciato Signorini. 

Trovo estremamente grave ed inaccettabile dire ad una persona che porta jella. Certe chiacchiere hanno rovinato la vita, dire certe cose fa veramente pena, ha tuonato il conduttore, prima di prepararsi a ricevere Elenoire Ferruzzi in studio. Sui social, sono stati piuttosto severi nei confronti della gieffina, sottolineando l’inadeguatezza di alcuni suoi comportamenti. Protagonista della puntata é stata anche Giaele, alla quale é stato comunicato che suo marito, dopo aver annunciato di voler fare una sorpresa, é sparito. Signorini ha, poi, dichiarato: ”In realtà, tuo marito non é proprio sparito. É stato rintracciato a New York e si sta preparando per la festa di Halloween in mezzo a modelle stupende”. Alla donna sono state mostrate anche delle foto compromettenti: un vero colpo basso. 

Elenoire Ferruzzi: é bufera sui social dopo la sua uscita dal ”Grande Fratello Vip”

Elenoire Ferruzzi é stata bersagliata da una pioggia di critiche, dopo che il pubblico ha decretato la sua uscita dal reality. Un utente del web ha scritto: ”Il trash é una cosa, il dire ad una persona che porta sfortuna é ignoranza”. Altri hanno commentato così: Elenoire é una pessima concorrente, volgare e bugiarda…”, rincarando, poi, la dose: ”La Casa non é il posto giusto per un soggetto a tal punto diseducativo”. 

Elenoire Ferruzzi bufera

Insomma, per Elenoire Ferruzzi non é finita; la 47enne dovrà combattere contro una cortina di ostilità, originatasi in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. C’é stato anche qualcuno che, dopo l’eliminazione della Ferruzzi, ha esultato scrivendo: ”Giustizia é fatta”. Eppure sembrava, almeno inizialmente, che la concorrente risultasse simpatica al pubblico; evidentemente alcuni telespettatori non hanno digerito i suoi atteggiamenti irrispettosi. 

Dopo essersi infatuata di Daniele Dal Moro, infatti, Elenoire Ferruzzi ha iniziato ad andare in escandescenze, adirandosi spesso. La sua partecipazione al reality ha trovato ragion d’essere nel desiderio di farsi conoscere, portando alla luce il suo doloroso passato. Purtroppo, però, la gieffina si é fatta prendere la mano, mostrando non proprio il lato migliore di se stessa. 

Leggi anche: Memo Remigi nella bufera, arriva la sospensione dopo il brutto gesto verso Jessica Morlacchi: “L’ha palpata”

CONDIVIDI ☞