Jessica Morlacchi ha deciso di rispondere, una volta per tutte, agli haters che l’hanno accusata dopo lo scoppio del ”caso Remigi. La giovane é stata palpata dal cantante durante una puntata di Oggi é un altro giorno, programma Rai condotto da Serena Bortone. C’é da dire che la Morlacchi ha ricevuto molta solidarietà da parte dello staff del programma, a differenza che sui social, dove qualcuno si é scagliato contro di lei, insinuando che fosse solita scherzare così con Memo Remigi.
Nel frattempo, quest’ultimo si é detto molto in pensiero per il licenziamento annunciato dalla Rai, dichiarando ai microfoni di Striscia la notizia: ”Credo che in Rai sia finita per me”. In pratica, l’artista non ha fatto mistero di volersi dedicare ad altro, una volta chiuso il rapporto lavorativo con la Rai. Non a caso, ha confessato: ”Spero di fare altro, magari scrivere un libro”.
A sua discolpa, Memo Remigi, ha fornito la propria versione dei fatti, negando di aver compiuto un gesto con finalità libidinosa nei confronti di Jessica Morlacchi. ”Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura …”, ha dichiarato Remigi, per poi spiegare: ”Le ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e, scherzando, le ho dato la placchetta sul sedere…”. Insomma, il cantante ha voluto sottolineare il fatto di essere una persona perbene, a dispetto delle fuorvianti apparenze.
Sempre a proposito del gesto compiuto nei confronti di Jessica Morlacchi, il cantante ha affermato: ”Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona”. Intanto, la Morlacchi é stata presa di mira sui social, al punto tale che non ha potuto fare a meno di intervenire.
Jessica Morlacchi sbotta sui social: ”Le mani vanno tenute in tasca”, scoppia il ”caso Remigi”
Jessica Morlacchi é stata accusata di aver fatto scoppiare il caso, una volta divenuto virale il filmato della ”palpatina”, per preservare la propria immagine. ”Dovevi difendere il grande Memo. Se non veniva fuori questa storia, te la saresti tenuta la paccatina, perché così eravate soliti scherzare…”, ha esordito un utente social, scagliandosi contro Jessica che ha deciso di non voltarsi dall’altra parte, rispondendogli a tono.
”Ora, per non passare per la poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti aveva infastidito”, ha proseguito l’hater di Jessica Morlacchi. Quest’ultima, irritata dal commento, ha risposto con veemenza, dicendo: ”Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po’di questi messaggi…Come cresceranno confuse le vostre figlie…sono davvero dispiaciuta…”.
”Ricordatevi, cari geni, che la confidenza verbale é una cosa, le mani vanno tenute in tasca; ed a tutti coloro che mi stanno mandando questa tipologia di messaggi, mando un gesto internazionale (emoji di un dito medio)”. Di sicuro Jessica Morlacchi ha dimostrato di essere una che non le manda a dire, soprattutto se si tratta di difendere se stessa da agguerriti haters.