Alessia Zelletta, sorella di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, ha commosso i suoi followers condividendo un drammatico episodio, di cui ha voluto parlare senza remore, lasciandosi andare ad uno sfogo liberatorio. Nel raccontare la perdita della bambina che aspettava, la sorella di Zelletta si è concessa alla sua platea social senza filtri, nel corso di un’emozionante storia su Instagram, dove ha parlato dell’evento doloroso che ha affrontato. La ragazza ha trattato apertamente la perdita della bambina che portava in grembo, quando è giunta al quarto mese di gravidanza.
Nel raccontare il doloroso e straziante momento che ha vissuto, Alessia ha condiviso quello che ha provato quando ha dovuto affrontare l’induzione al parto: “Sarai il mio per sempre. Il giorno che ho scoperto della tua presenza ho avuto tanta paura. Dopo un po’ è subentrata la felicità ma sempre questa paura di non essere in grado di poter avere l’onore di essere la tua mamma mi rincorreva. Poi ho sentito per la prima volta il tuo battito. Eri lì, proprio dentro di me e il tuo cuore batteva così forte. Nella mia mente dicevo: ‘Se batte così forte riuscirò mai a starle dietro?’”.
Il drammatico racconto della sorella di Andrea Zelletta
La sorella di Andrea Zelletta ha ripercorso sui social i mesi di gravidanza ricordando i momenti più difficili, a partire dalla scoperta della toxoplasmosi, la prima lotta affrontata insieme alla sua bambina, dopo la quale ha preso per la prima volta consapevolezza della gioia della maternità: “Eri presente e mi regalavi felicità. Quando non ti sentivo mi si fermava il cuore ma poi tu mi dicevi a modo tuo ‘mamma, sono qui’. Le visite andavano avanti, il tuo cuore batteva ormai a tempo con il mio e quello di papà. Ci hai fatto emozionare davanti alle ecografie e a ogni tuo battito del cuore che sentivamo”.
Nel lungo sfogo affidato ai social, Alessia non si è astenuta dal parlare del suo dolore con profondo sconforto: “Purtroppo poi la vita decide di toglierti tanto o forse tutto. Perché ormai eri il mio tutto. Forse non eri destinata a me e hai deciso di non volerti far conoscere fino all’ultimo. Forse per non farmi soffrire ma il momento doveva pur arrivare. Forse eri troppo per noi. Ma sarai il mio per sempre in ogni attimo, secondo o giornata della mia vita”.
Leggi anche: Il noto attore sbotta e ammette tutto, la scioccante confessione ai fan: “Ok sono gay, ma provavo vergogna a dirlo”
“Mi conducono al parto. Le contrazioni iniziano ad arrivare ma tu sei praticamente incollata a me come se non mi volessi lasciare. In realtà io non vorrei lasciare andare te. Dopo 14 ore di travaglio e contrazioni ogni minuto l’incubo fisico, alle ore 5:18, giunge al termine. Ti ho vista. Ti ho guardata attentamente ed eri proprio come ti immaginavo, super bellissima. Sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei mai più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo per sempre” – così si conclude il drammatico e commosso racconto della sorella di Andrea Zelletta che ha voluto parlare del suo aborto.
Leggi anche: Giulia Salemi, il dramma vissuto e che nessuno conosceva: “Ho avuto un tumore”, il triste racconto