x

Advertisement

Cerca di entrare in casa dell’ex moglie dal balcone, ma finisce in tragedia: l’uomo era stato denunciato

Advertisement

Un 62enne di Boscoreale, in provincia di Napoli, cerca di entrare in casa dell’ex precipitando dal balcone dal quale si stava introducendo nell’abitazione. L’uomo è accidentalmente caduto dal secondo piano di un condominio dove abita la sua ex moglie con le figlie, che al momento della tragedia non si trovavano in casa. Domenico Aiello ha trovato la morte mentre provava ad accedere nell’abitazione: dopo la caduta dal secondo piano il 62enne è finito su una tettoia trovando la morte sul colpo.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni che sono state fatte dai Carabinieri di Boscoreale, i quali sono per primi intervenuti sul luogo della tragedia insieme agli uomini della compagnia di Torre Annunziata, avrebbe cercato di introdursi nell’abitazione della sua ex moglie lo scorso venerdì 4 novembre, attorno alle sette di sera, violando il divieto ad avvicinarsi alla donna.

Un 62enne cerca di entrare in casa dell’ex dal balcone, ma trova la morte precipitando dal secondo piano

Domenico Aiello, da quanto ricostruito dagli inquirenti, ha trovato la morte mentre scalava la facciata dell’immobile per raggiungere il balcone della sua ex. L’uomo mentre tenta di entrare in casa della ex dal balcone ha perso l’equilibrio, una caduta nel vuoto che lo ha fatto precipitare sulla tettoia del portone d’ingresso del condominio.

Tenta di entrare in casa della ex dal balcone

Leggi anche: Gad Lerner, la previsione choc su Giorgia Meloni: “La storia non tarderà a ricoprirla di disonore”

L’uomo malgrado i provvedimenti giudiziari contro di lui, era stato di fatto denunciato dalla sua ex moglie e per questo era stato diffidato ad avvicinarsi alla donna, ha più volte tentato in quella giornata, in cui ha trovato la morte, ad introdursi nell’abitazione dell’ex violando il provvedimento contro di lui. Dopo essere riuscito ad arrampicarsi fino al balcone della moglie nella mattinata è finito in manette: la donna spaventata ha chiamato il 112 che è intervenuto per arrestarlo, ma dopo il suo rilasciato ha di nuovo tentato di entrare nel condomino precipitando dal secondo piano.

Leggi anche: Va a dormire e non si sveglia più, muore così una donna di 48 anni: “Le ultime parole a marito e figlie”

 

CONDIVIDI ☞