La breve incursione di Paolo Bonolis in Rai, per partecipare all’ultima puntata in onda di Domenica In, è stata caratterizzata da una chiacchierata spumeggiante con Mara Venier, che ha ospitato il collega per presentare nel suo salotto televisivo il suo secondo libro, Notte fonda. Nel corso dell’intervista non sono mancati siparietti spassosi, a partire dal commento sarcastico di Bonolis a conclusione di una clip nella quale si sono celebrati i momenti più significati della lunga carriera televisiva del conduttore, che è attivo sul piccolo schermo da 42 anni. “Come quando prima di morire rivedi la tua vita” – ha esclamato il presentatore Mediaset dopo il filmato dedicato alla sua carriera.
Tra le sorprese proposte da Zia Mara al suo ospite, c’è stato il saluto dell’ex valletta di Bonolis, Wendy Windham, e poi si è aperto il capitolo Sonia Bruganelli. Nel corso della chiacchierata con la signora della domenica, Paolo Bonolis ha smentito i pettegolezzi sul suo matrimonio spesso dato in crisi, precisando le ragioni della loro convivenza da separati in casa.
Domenica In, Mara Venier mette sotto torchio Paolo Bonolis
“Quello è successo perché mia moglie non si tiene un sorcio in bocca. Semplicemente abbiamo preso un appartamento accanto e abbiamo messo una porta perché Sonia vuole il bagno e la camera sua. Lei sta con mia figlia Adele, io con Davide e Silvia. Io non devo chiarire niente, che parlino, me ne frego delle fesserie, mi tocca zero. Se poi il problema è se io e lei…”.
Con la sua verve ironica il conduttore romano ha sollecitato la padrona di casa ad indagare, così alla domanda della Venier: “Ecco, vogliamo dare una risposta anche a questo?”, facendo riferimento ai rapporti intimi, a cui ha esclamato Bonolis: “Sì che rispondo, fatevi i ca**i vostri”; un’uscita accolta nello studio di Domenica In tra appalusi e risate.
È poi arrivato il momento più emozionante dell’intervista che ha fatto commuovere anche Mara Venier, che ha avuto un momento emotivamente toccante, quando Bonolis ha parlato con amore della moglie ribadendo che è una grande madre e una grande donna. Non si è eluso poi l’impegno in tv della Bruganelli nel ruolo da opinionista del GF Vip 7, a tal proposito suo marito ha commentato con orgoglio: “Sì, lei è molto brava. Ha delle peculiarità che sarebbe stato un peccato sprecare. Si esprime bene, è molto lucida. Bravo Alfonso Signorini che l’ha scelta”.
Leggi anche: Tv Talk: Riccardo Bocca fa a pezzi il “GF Vip” e Paolo Bonolis. La dura reazione di Sonia Bruganelli
Il conduttore Mediaset ha ribadito di avere un rapporto molto amichevole con Antonella Clerici, che quando ha avuto l’onore di condividere con lui il palco di Sanremo gli ha tributato delle parole di stima commentando “brava persona, amata da tutti coloro che ci lavorano assieme”, un proclama di ammirazione ricambiato da Bonolis davanti alle telecamere di Domenica In.