Selvaggia Lucarelli, durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, é stata protagonista di una polemica, dapprima coinvolgendo Gabriel Garko e poi Enrico Montesano. É risaputo che la giurata del programma non nutre molta simpatia nei confronti di Enrico, mentre con Gabriel la Lucarelli ha applicato il medesimo metro di giudizio usato per Luisella Costamagna, dopo l’infortunio di quest’ultima.
Anche Gabriel Garko ha fatto molta fatica ad esibirsi, al pari della Costamagna e ciò non é sfuggito all’occhio vigile di Selvaggia Lucarelli. ”Non mi aspettavo che dopo l’intervento mi facesse così male”, ha confessato Garko, aggiungendo: ”Non é stata una giornata facile, ero molto debole e avevo dolori”. Nell’ottica della Lucarelli, tali condizioni influenzerebbero i voti dei giurati, come ha affermato a proposito della Costamagna.
”Rispetto a prima, ho meno forze, probabilmente per via dell’anestesia locale. Io sono un perfezionista, anzi, peggio, non sono mai soddisfatto…”, ha proseguito Gabriel, spiegando: ”Non so come farò, mi gira la testa”. Nonostante ciò, l’attore ha deciso di tenere duro, affermando: ”Quando ho un problema, tendo a sminuirlo e a non farlo vedere agli altri, ma in questo caso si vede anche troppo bene”. Tuttavia, il suo discorso non ha persuaso più di tanto Selvaggia Lucarelli, convinta del fatto che in pista si debba andare nel pieno delle proprie forze, ragion per cui la giurata ha dato ”sei” a Gabriel. Successivamente, Selvaggia si é concentrata su un altro attore famoso: Enrico Montesano, innescando un’aspra polemica.
Selvaggia Lucarelli, la proposta: squalifica per Enrico Montesano, il motivo é imbarazzante
Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Twitter un filmato, tratto dall’ultima clip di Enrico Montesano, in cui lo si vede sfoggiare con disinvoltura una maglietta della ”Decima Mas”, una formazione militare che, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, combatté con i nazisti contro i partigiani. Anche Fiorella Mannoia ha commentato l’accaduto, dicendo: ”Ma sì, ora va bene tutto; divise naziste scambiate per travestimenti di Carnevale”.
Nel frattempo, la competizione di Ballando con le Stelle ha decretato l’eliminazione di 3 coppie: Dario Cassini e Lucrezia Lando, Paola Barale e Roly Maden ed infine Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Insomma, in puntata non sono mancati i colpi di scena. Ritornando alla polemica con Montesano, la Mannoia ha aggiunto: ”Saluti romani, commemorazioni fasciste, faccette nere, che vuoi che sia un nostalgico attore con una maglietta della ‘Decima Mas’. Pure te che vai a guardà!”.
Sui social si é scatenata una pioggia di commenti sfavorevoli all’attore romano, anche se non sono mancati coloro che hanno preso le sue difese, contro Selvaggia Lucarelli. Alcuni hanno menzionato anche l’impegno politico di Montesano nelle file della Sinistra, cercando di ”scagionarlo”. Tuttavia, per il gesto compiuto, l’attore potrebbe essere squalificato dalla competizione di ballo.
Leggi anche: Giaele De Donà pronta ad uscire dalla Casa del GF Vip: “Devo farlo per Brad, la situazione è grave”, inquilini gelati