x

Advertisement

Naomi De Crescenzo, soldi facili su OnlyFans: “Con i miei video in un anno ho comprato…”

Advertisement

Le dichiarazioni della star di OnlyFans, Naomi De Crescenzo hanno acceso il dibattito nello studio di Non è l’Arena, su La7, dove Massimo Giletti ha ospitato la modella italo-brasiliana ed altri ospiti. La 27enne parlando della sua esperienza sulla popolare piattaforma di intrattenimento online, ha svelato di aver guadagnato delle cifre sostanziose grazie al gradimento degli utenti di OnlyFans, dove ha raggiunto la popolarità condividendo a pagamento dei video non adatti ad un pubblico di minori.

Naomi De Crescenzo ha fatto sapere di aver guadagnato in un solo anno, sulla nota piattaforma social, una cifra importante, che le ha permesso non solo di comprare una macchina ma anche una casa a Milano. Al termine di queste rivelazioni è esploso il caos: Vladimir Luxuria e Mario Adinolfi ospiti di Non è l’Arena, non si sono astenuti dal commentare le parole della star di OnlyFans, ma soprattutto di ribattere severamente ad un’uscita dello stesso Giletti, incalzato da Adinolfi.

Naomi De Crescenzo parlando dei suoi video hot, ha spiegato di aver in breve tempo guadagnato delle cifre spropositate: “In un anno ho comprato casa a Milano”. Dicendo la sua sulla discussione attuale relativa a social, contenuti bollenti e soldi facili, Massimo Giletti, glissando un parere da moralisti o criticando questa prassi, ha sentenziato con disinvoltura: “Scusate, se uno in un anno si compra una casa a Milano vuol dire che gli affari navigano”.

Naomi De Crescenzo star OnlyFans
Naomi De Crescenzo

Il commento di Massimo Giletti su Naomi De Crescenzo, star di OnlyFans, accende le discussioni

Il conduttore di Non è l’Arena, dopo aver scoperto quanto si può guadagnare su OnlyFans ha commentato senza remore, incontrando la contrarietà dell’opiniosta Antinolfi, il quale gli ha fatto ostruzione mettendolo sotto accusa, per aver veicolato un messaggio sbagliato davanti alle telecamere, che potrebbe essere mal interpretato dai più giovani.

Leggi anche: Ilary Blasi umiliata in Tv, l’attacco feroce del famosissimo: “Proprio lui! E chi se lo aspettava”

Passando all’attacco del conduttore, l’opinionista ha tuonato con piglio deciso facendogli una plateale ramanzina: “Non capisci Massimo la pericolosità di questo messaggio, non lo cogli? Cosa significa questo? A mia figlia che fa l’università che gli devo dire? Che dopo che andrà a laurearsi guadagnerà 1500 euro al mese, cosa dovrei dirle, ‘Guarda a papà, lascia perde gli studi, mettiti davanti una bella webcam e risolvila così’. Vogliamo una società di questo genere? Io non la voglio. Quindi il messaggio che voglio far passare da qui è che questa roba è illegale e va chiusa la piattaforma. Punto e basta”.

Leggi anche: Reddito di Cittadinanza, la brutta notizia per migliaia di italiani: “Ecco cosa cambia e a chi verrà sospeso”

CONDIVIDI ☞