x

Advertisement

GF Vip. Oriana spiffera tutto sulla Vippona: “Che schifo, aveva i capelli sporchissimi”

Advertisement

La regina dei reality, Oriana Marzoli ha fatto delle esternazioni poco carine nei confronti di una concorrente del GF Vip 7, che non è passata inosservata al web. Nel post puntata del 14 novembre, la venezuelana parlando con Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi ha fatto un commento sulla chioma di Micol Incorvaia, sottolineando che non ha molto a cura la sua igiene personale. La Marzoli che non le manda di certo a dire è intervenuta a gamba tesa sulla Incorvaia junior, che ha avuto una relazione sentimentale con il ‘forumista’.

Parlando dello scontro in atto tra l’ex e l’attuale frequentazione di Donnamarina, la briosa gieffina sudamericana ha commentato sprezzante: “Come hai fatto a stare con quella ragazza? L’altro giorno quando la stavo pettinando aveva i capelli sporchissimi”. In imbarazzo Edoardo Donnamaria ha cercato di glissare non esponendosi limitandosi a ridere.

Oriana Marzoli, parole offensive contro Micol Incorvaia

Oriana Marzoli gf

Ma Oriana Marzoli non ha deviato discorso, e nel corso della sua invettiva contro la sua compagna di avventura ha chiosato: “No, per dire che a me ha fatto schifo con i capelli sporchi”. Chi segue la diretta con la Casa più spiata d’Italia non ha gradito le parole della venezuelana, la quale è stata messa sotto attacco dagli utenti per aver detto delle cattiverie sulla Incorvaia, ma la vippona contestata dai fan italiani del reality, può contare sul sostegno di quelli iberici che stanno seguendo la sua avventura nel GF Vip 7.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi, la decisione choc dopo insulti e offese: “Ho denunciato tutti”, e mostra la foto della querela

In Spagna la Marzoli vanta un numeroso seguito social, visto che si è fatta conoscere per le sue intemperanze e love story nei reality televisivi. I suoi fan la stanno sostenendo anche in questa sua avventura commentando attivamente le dinamiche nella Casa di Cinecittà, in particolare hanno messo nel mirino Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, che ha manifestato un interesse per lei a cui non credono, e così sui social gli utenti spagnoli lo hanno accusato di giocare ed essere falso con Oriana Marzoli.

Leggi anche: Naomi De Crescenzo, soldi facili su OnlyFans: “Con i miei video in un anno ho comprato…”

CONDIVIDI ☞