x

Advertisement

Noemi Bocchi a Dubai con Totti: bracciale e anello fanno furore, ecco il prezzo di outfit e accessori

Advertisement

Noemi Bocchi é stata immortalata a Dubai accanto al suo Francesco Totti, in un elegantissimo abito nero con spacco. La nuova fiamma dell’ ex Capitano della Roma non é passata inosservata, non solo per la sua eleganza, ma anche per i gioielli. Inoltre, é emerso anche un piccolo ”giallo”, in merito alla data dell’ordine dell’anello, regalatole da Totti, come si legge sul settimanale Chi. Quanto costano i gioielli indossati da Noemi? In molti si sono posti tale domanda, dopo l’uscita allo scoperto della coppia dell’anno. 

L’anello é apparso su una storia di Instagram della Bocchi”, si legge sul settimanale, diretto da Alfonso Signorini, che specifica: ”Dal tag siamo risaliti alla catena di negozi in cui l’anello sarebbe stato acquistato…”. A questo punto, iniziano i colpi di scena, in quanto non solo la gioielleria e quella di fiducia di Francesco Totti, ma l’ordine risalirebbe a dicembre di un anno fa. Dunque, l’ex calciatore e Noemi Bocchi erano già in contatto oppure l’anello a 5 carati era per Ilary Blasi? 

 

Noemi Bocchi sfoggia anello e bracciale a Dubai al fianco di Totti: ecco quanto costano i gioielli

Noemi Bocchi e Francesco Totti, dunque, avrebbero, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, fornito delle tempistiche piuttosto bizzarre, in quanto in soli otto mesi Totti é riuscito nell’ordine a: rompere con Ilary dopo vent’anni di matrimonio, trovare una casa fra Roma nord ed il centro, dove andare a vivere con Noemi; festeggiare il compleanno e quello del figlio Christian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei ‘Globe Soccer Awards”’. Questa é la ricostruzione, piuttosto improbabile, fornita da Totti e criticata dal settimanale Chi. 

Noemi anello

Oltre ai gioielli, Noemi Bocchi ha sfoggiato anche un abito molto elegante, firmato Yves Saint Laurent, del costo di 3.500 euro, a cui ha abbinato un raffinato collier di cui non si conosce il costo; ma il vero pezzo forte degli accessori indossati dalla Bocchi é stato il bracciale, firmato Cartier, del valore di 8mila euro. 

All’aeroporto, in occasione del ritorno da Dubai, Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno corso il ”rischio” di incontrare Ilary Blasi, di ritorno da un viaggio a New York. Tuttavia, la Blasi é stata costretta, dalle avverse condizioni atmosferiche, ad anticipare il suo ritorno, per cui non risulta che l’incontro ci sia stato. 

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli accusata dopo l’uscita del fidanzato da ”Ballando”: ”C’entra lei…”

 

CONDIVIDI ☞