Francesca Pascale e Paola Turci, dopo essersi unite in matrimonio a luglio scorso, starebbero pensando di ampliare la famiglia, stando a quanto si legge sul settimanale Oggi. Le due donne, noncuranti del pregiudizio, hanno coronato il loro sogno d’amore, dopo diversi anni di relazione. Adesso, per Francesca Pascale e Paola Turci, é arrivato il momento giusto per prendersi cura di un figlio, sul quale riversare altrettanto amore.
Purtroppo, nel nostro Paese non é possibile l’affido o l’adozione per coppie del medesimo sesso, per cui il progetto di Francesca Pascale e Paola Turci potrebbe realizzarsi solo in un’altra Nazione. Se pensassero di uscire dall’unione Europea, potrebbero recarsi in: Islanda, Svizzera, Regno Unito o Liechtenstein, per realizzare il loro progetto.
All’interno dell’Unione, invece, l’adozione é possibile in: Irlanda, Germania, Lussemburgo, Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Danimarca, Croazia, Portogallo, Malta, Slovenia, Svezia, e Spagna. Dunque, Francesca Pascale e Paola Turci hanno solo l’imbarazzo della scelta. Una strada simile é stata percorsa da un altro personaggio famoso: Tiziano Ferro che, trasferitosi in America, é diventato padre, assieme al suo compagno, Victor Allen, di due bambini.
Francesca Pascale e Paola Turci come Tiziano Ferro: presto potrebbero allargare la famiglia
Francesca Pascale e Paola Turci, dunque, potrebbero seguire le orme di Tiziano Ferro e del suo compagno che, però, non hanno voluto rivelare molto in merito alla nascita dei loro figli, al fine di tutelare i due piccoli, Andres e Margherita. Se é vero che ciò che conta, in una famiglia, é l’amore, il cantante ed il suo compagno sono sicuramente un valido esempio di famiglia amorevole.
Non a caso, durante un’ospitata a Verissimo, un paio di domeniche fa, Tiziano Ferro ha ricevuto un toccante videomessaggio da parte di Victor che gli ha manifestato amore, dicendogli di sentire la sua mancanza, proprio come i figli Margherita e Andres. Presto emozioni simili potranno essere vissute anche da Francesca Pascale e Paola Turci.
Dunque, non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda, a riprova del fatto che l’amore genitoriale non ha confini. Per il momento, Francesca Pascale e Paola Turci regalano amore e cure a ben diciotto cagnolini, un gesto altrettanto nobile e ricco di buoni sentimenti.
Leggi anche: Federico Fashion Style ha un amante? Accusato di aver sempre avuto una doppia vita