x

Advertisement

GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, il padre tuona contro Micol Incorvaia, la reazione della sorella Clizia

Advertisement

L’aria tesa non si è del tutto appianata tra Antonella Fiordelisi su Micol Incorvaia coinvolgendo in duri duelli verbali sui social anche i fan delle due e le loro famiglie, come si è registrato recentemente quando ad una condivisione del padre dell’influencer campana contro l’ex di Edoardo Donnamaria, ha fatto eco la stoccatina della sorella maggiore della Incorvaia.

Per sostenere la sorella, Clizia ha preso la parola sui social dopo un post condiviso dal padre di Antonella Fiordelisi in cui si menzionava la passata relazione con Donnamaria e la possibile gelosia tra donne, concludendo con una stoccatina contro la maggiore delle Incorvaia, squalificata durante la sua esperienza al GF Vip. Il padre di Antonella Fiordelisi è finito sotto attacco anche se dopo ha cancellato la storia su Instagram, quando però aveva fatto il giro del web, scatenando pareri contrastanti e facendo alla fine registrare il comento di Clizia che ha colto l’occasione per sostenere la sorella Micol in nomination, ma anche per minacciare eventuali azioni legali.

Antonella Fiordelisi vs Micol Incorvaia, è scontro sul web tra il padre dell’influencer e Clizia

Nel video condiviso con la sua cerchia, la compagna di Paolo Ciavarro è partita alla carica commentando: “Considerazioni della domenica. Mi piace come molti stiano strumentalizzando, scrivendo cose assurde, domani ci sarà semplicemente un televoto di un gioco televisivo. Detto ciò io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta e comunque bisognerà ridimensionare tutto perché il Grande Fratello è un gioco e in ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite sempre con buon cuore. Dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava. Forza Micol e so già come finirà. Aggiungo come diceva mio nonno ‘l’ignoranza è una gran brutta bestia’”.

antonella fiordelisi su micol

Leggi anche: Edoardo Tavassi fa una proposta “bollente” a Micol Incorvaia

Nel proseguo del suo intervento l’ex gieffina ha concluso con una filippica senza destinatario commentando: “Volevo poi dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni”.

Leggi anche: Francesca Cipriani, nozze da incubo: lui non si é presentato, é stato messo tutto a tacere

CONDIVIDI ☞