Sonia Bruganelli ha fatto nuovamente parlare di sé rivelando delle scottanti indiscrezioni sul rapporto con Paolo Bonolis, confermando che vivono in due diversi appartamenti e che non dormono neanche insieme. Dopo una prima fuga di notizie sulla coppia vip, che ha fatto insinuare voci di separazione all’orizzonte, l’opinionista del GF Vip 7 è tornata ad affrontare la questione nel corso di una lunga intervista per il settimanale Nuovo, nel quale ha illustrato nel dettaglio la sua vita privata, non smentendo i pettegolezzi relativi ad una “separazione in casa” che fa bene alla coppia.
Sonia Bruganelli parlando del suo rapporto con Bonolis ha fatto chiarezza sul loro reale allontanamento, confermando che vive in un appartamento separato da quello del marito, ma di comune accordo senza che ci siano frazioni interne. Smentendo il ricorrente gossip che vuole la coppia in crisi, l’opinionista alla corte di Alfonso Signorini ha spiegato che in casa vede davvero poco il marito, e che anzi l’ignorarsi è un ingrediente vincente per la loro relazione.
Sonia Bruganelli, la rilevazione inedita sul suo matrimonio con Paolo Bonolis
“Serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento…Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo” – ha precisato la Bruganelli che ha poi aggiunto un altro dettaglio privato sul suo matrimonio con il popolare conduttore televisivo – “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”.
Leggi anche: Iva Zanicchi a ruota libera si lascia andare alle confidenze: “A 82 anni mi sento ancora molto…”
Dopo più di 20 anni insieme la loro relazione procede con le dovute misure, accettate da ambo le parti, come ha svelato lady Bonolis: “Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà. Stiamo ancora insieme, certo, ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.
Leggi anche: Carlo Cracco nella bufera, il prezzo del suo panettone artigianale è una pura follia