Aboubakar Soumahoro non sta passando un periodo sereno, per via di alcune beghe familiari: il nome dell’esponente politico è stato al centro di un putiferio per via del caso delle coop, che hanno coinvolto la suocera e la consorte, che è tornata a mettere nei guai il deputato. Liliane Murekatete ha infatti attirato l’attenzione su di sé per via di qualche scatto osé del passato, il cui autore è il fotografo Elio Carchidi. La moglie di Aboubakar Soumahoro si è concessa qualche scatto hot nel 2012, prima dell’incontro con l’attuale marito.
Il fotografo ha svelato questo retroscena pubblicando sul web il book fotografico di Liliane Murekatete subito dopo il polverone sollevato dalle denunce dei lavoratori delle coop pontine che hanno messo in cattiva luce il politico. Sua moglie che per la sua passione per accessori ed abiti griffatissimi è stata ribattezzata “Lady Gucci” nel suo passato si è lasciata fotografare senza veli, e quelle foto oggi rispolverate hanno attirato grande attenzione e suscitato clamore in rete.
Soumahoro, nuovo scandalo per colpa della moglie
La consorte del politico senza veli protagonista del book “Le Fotografie Glamour di Liliane Murekatete” ha galvanizzato il web, che ha scoperto a proposito di questo retroscena inedito che tra modella e fotografo ci sono stati degli accordi, che hanno spinto a segretare quelle foto rimase in passato invendute. Il fotografo è stato poi interrogato sul servizio fotografico svelando che la modella ha scelto l’ambientazione ed il look, ha poi ammesso senza remore che ha sperato di poter cedere quegli scatti a riviste, dopo che lei è diventata la moglie di un nome noto del mondo politico.
Leggi anche: Mario Draghi capo dell’Alleanza atlantica, la strategia di Giorgia Meloni per Bruxelles
Lady Soumahoro forse ha rimosso questo ricordo dalla sua memoria, visto che non ha mai chiesto ad Elio Carchidi di consegnargli di scatti oppure di rimuoverli dal suo sito dove si trovano vari sevizi fotografici, e su questo punto il fotografo è stato chiaro ha infatti detto che lo avrebbe fatto senza alcun problema.
Leggi anche: Pensioni in arrivo aumenti, il Governo cambia tutto: ecco cosa accadrà dal 2023