x

Advertisement

Giorgia Meloni, pioggia di critiche sui social dopo l’ultima foto

Advertisement

Giorgia Meloni ha pubblicato uno scatto che la ritrae, assieme alla piccola Ginevra, in un momento di serena vita familiare. La Presidente del Consiglio si é fatta immortalare nell’atto di addobbare l’albero, un gesto compiuto da milioni di famiglie che, però, é stato ugualmente criticato da alcuni utenti del web. ”Buona festa dell’Immacolata a ciascuno di voi!”, ha augurato Giorgia Meloni, ignara delle critiche che di lì a poco l’avrebbero investita. Un particolare della foto é stato evidenziato da un attento osservatore. 

Nello scatto si vede la piccola Ginevra, di spalle, e Giorgia Meloni, chinata a sistemare gli addobbi. C’é stato anche chi, sul web, si é schierato in favore della Meloni, scrivendo: ”Arriverà la critica perché ha fatto l’albero di Natale?”. Ebbene, le critiche sono arrivate, in men che non si dica, evidenziando sia l’atteggiamento della Presidente del Consiglio sia lo sfondo, considerato da alcuni eccessivo. 

”Un pelo posata in questa foto. Giusto un pelo”, ha scritto un commentatore, a cui ha fatto eco un altro utente social, che ha voluto sottolineare l’abbondanza di decorazioni per l’albero di Giorgia Meloni. Giorgia, ma ti hanno chiuso dentro il negozio degli addobbi?”, é stato scritto; ma non é tutto, in quanto qualcuno non é stato tenero nei confronti della Meloni. 

Giorgia Meloni, la foto con l’albero accende la polemica: ”Pensi a fare gli interessi…”

Giorgia Meloni forti polemiche

Giorgia Meloni é finita nel mirino di alcuni ”leoni da tastiera” che hanno dimostrato di non aver accettato gli auguri della Presidente del Consiglio. Non a caso, qualcuno ha scritto: ”Ma gli italiani cosa hanno fatto per beccarsi queste pagliacciate? Meloni pensi a fare gli interessi dell’Italia. Da quando é diventata Premier, ha fatto solo inchini”. Dunque, anche un momento di serenità familiare é stato preso di mira; c’é stato anche chi ha fatto notare un particolare sullo sfondo, dietro l’enorme albero di Natale di Giorgia Meloni. 

É stata evidenziata, infatti, la presenza di una finestra con sbarre e persiana di ferro, particolare che ha dato adito a qualcuno di scrivere: Mi inquieta. Manco per un carcere…”. Di recente, Giorgia Meloni sta facendo molto parlare di sé anche per un’uscita ”mondana”, in quanto si é recata, proprio l’8 dicembre, al teatro ”La Scala” di Milano. La Presidente é arrivata assieme al compagno Andrea Giambruno, padre della piccola Ginevra. ”Sono incuriosita, la Prima de ‘La Scala’ é un pezzo fondamentale della storia culturale di questa Nazione, sono contenta di omaggiarla con il ruolo che rappresento…”, é stato il suo primo commento. 

Giorgia Meloni foto

Giorgia Meloni, per l’occasione, era assieme anche ai ministri Gennaro Sangiuliano e Adolfo Urso, al fine di inaugurare la stagione teatrale. Insomma, al momento, le azioni della Meloni finiscono, inevitabilmente, per diventare oggetto di discussione. Anche i gesti più semplici, come addobbare l’albero di Natale, non passano inosservati.

Leggi anche: Katia Ricciarelli ha stonato? Il video della presunta ”stecca” diventa virale sui social, piovono critiche

CONDIVIDI ☞