Chiara Nasti dopo aver dato alla luce il piccolo Thiago ha continuato ad essere bersagliata sui social da chi l’accusa di vivere la maternità in maniera troppo plateale. La stessa influencer campana recentemente si è sfogata parlando della sua esperienza da neo mamma, dopo meno di un mese dalla nascita del suo bambino, alle prese con novità e nuovi impegni.
La decisione di occuparsi senza chiedere aiuto ad altre persone del bambino le ha fatto capire che si tratta di un compito faticoso: la Nasti ha infatti commentato con i fan, la sua esperienza da neo mamma lasciandosi andare ad un’analisi critica. Attraverso alcune storie Instagram, l’influencer con il cuore in mano si è aperta ai suoi fan che le hanno rivolto una serie di domande sulla maternità.
Chiara Nasti, la rivelazione inaspettata sulla sua maternità
Chiara Nasti si è sbottonata confessando che la sua vita da mamma non è così semplice come pensava: “Pensavo fosse più semplice avere un figlio” – questo quanto dichiarato dalla neo mamma che pare aver già sfiorato il limite. Esausta per gli impegni che implica il ruolo di genitore, l’influencer: “Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui“.
Leggi anche: Michelle Hunziker dice per sempre addio a Tomaso Trussardi: “Tentativo di riavvicinamento fallito”
Accantonate le sue abitudini per fare posto alle esigenze di suo figlio, nei momenti di sconforto ha ammesso di rimpiangere la spensieratezza di qualche mese fa, per poi ribadire però che dedicarsi al suo bambino è la cosa a cui tiene di più, e che non riesce a staccarsi da lui e che forse il desiderio di diventare mamma bis al momento è passato in secondo piano, perché avere un figlio si è dimostrato per lei un’occupazione alquanto impegnativa.
Leggi anche: Katia Ricciarelli ha stonato? Il video della presunta ”stecca” diventa virale sui social, piovono critiche