Maria De Filippi si ritrova spesso a dover affrontare nello studio di Uomini e Donne i continui sbandamenti di Riccardo Guarnieri, che dopo aver voltato pagina con l’addio di Ida Platano dal dating show, ha ripreso le sue frequentazioni aggrovigliate. I telespettatori abituati ai colpi di scena offerti dal cavaliere tarantino si aspettano, dalle sue recenti frequentazioni delle nuove dinamiche, confermate dalle nuove anticipazioni relative alle prossime puntate di Uomini e Donne.
Il cavaliere, tra i più attivi del parterre del Trono Over, dopo l’uscita di scena di Ida Platano, che ha deciso di viversi la sua storia con Alessandro Vicinanza fuori dallo studio, si è fiondato a razzo su vecchie e nuove conoscenze. Infatti Riccardo ha ripreso a frequentare Gloria Nicoletti, e tra i due c’è stata anche dell’intimità, anche se lui non si è sbilanciato molto sui suoi sentimenti a differenza della dama, che non ha negato di essere presa dalla situazione. Dopo aver ammesso di non essere coinvolto quanto lei, il cavaliere ha dichiarato che non vuole precludersi nulla.
Riccardo Guarnieri nuovo colpo di scena
Per Gloria, Riccardo Guarnieri ha comunque fatto un gesto significativo a conferma del suo desiderio di proseguire la frequentazione, ed infatti si è presentato sotto casa della dama con suo nipote. Dopo aver lasciato intendere di voler troncare la relazione, Gloria Nicoletti pare avere dei tentennamenti, secondo le ultime anticipazioni la dama ha di nuovo rifiutato il cavaliere pugliese svelando di essersi sentita solo una semplice pedina da manovrare a suo piacimento.
Leggi anche: GF Vip 7, Antonino Spinalbese si lascia andare alle confessioni sulla gieffina: “Provo un’attrazione fortissima”
Ma con Riccardo Guarnieri non si può mai dare niente per scontato, le carte sono ancora tutte da rimescolare e giocare in attesa dei prossimi risvolti che sicuramente, lo vedranno regalare dei nuovi colpi di scena nello studio di Uomini e Donne. Per ora è emerso che tra Gloria e Riccardo è stato messo un punto che potrebbe trasformarsi in una virgola se solo il cavaliere riuscirà a recuperare la situazione.
Leggi anche: Michela Murgia senza freni, l’attacco spietato contro Giorgia Meloni