Rosalinda Cannavò, al secolo Adua Del Vesco, si é esibita a Tale e Quale Show assieme a Pierpaolo Pretelli, imitando, rispettivamente, Annalisa Scarrone ed Achille Lauro nella cover di Jingle Bells Rock. Nello speciale dedicato alle festività, dal titolo Natale & Quale, andato in onda l’11 dicembre, i due, che si sono conosciuti al Grande Fratello, si sono lanciati in un’esibizione che ha originato pareri discordanti, fino all’emergere di una battuta alquanto imbarazzante.
Pierpaolo Pretelli si é cimentato spesso nell’esibizione del cantante Achille Lauro, dando il meglio di sé. Meno convincente, secondo alcuni, é stata Rosalinda Cannavò nei panni di Annalisa. É stato obiettato, infatti, che l’attrice si sarebbe semplicemente limitata a cantare, senza sforzarsi di imitare l’ex allieva di Amici.
Al momento, Pierpaolo Pretelli é impegnato anche nella conduzione di Gf Vip Party su Mediaset Infinity, ma ciò non gli ha impedito di cimentarsi nell’esibizione a Natale & Quale. Sui due artisti si é pronunciato, come di consueto, anche Cristiano Malgioglio che non ha fatto mistero di nutrire simpatia nei confronti di Pretelli, pur non avendolo apprezzato molto nel duetto con Rosalinda Cannavò.
Rosalinda Cannavò: la battuta imbarazzante al termine dell’esibizione con Pierpaolo Pretelli
Rosalinda Cannavò, assieme al suo partner professionale, ha ricevuto critiche ed elogi, rispondendo sempre con molto garbo, finché non é arrivata una battuta imbarazzante, pronunciata dall’attore comico Ubaldo Pantani. Quest’ultimo, calandosi nel ruolo del famoso astrologo Paolo Fox, ha detto: ”Le stelle ci dicono che potreste avere una storia, sempre che non l’abbiate già avuta…”. A questo punto, é calato il gelo in studio in quanto, come molti sanno, Rosalinda e Pierpaolo hanno partner diversi, altrettanto famosi.
Rosalinda Cannavò é, infatti, la fidanzata di Andrea Zenga, mentre Pierpaolo Pretelli sta vivendo una bella storia d’amore con Giulia Salemi. Entrambe le coppie, inoltre, hanno in comune il fatto di vivere nel capoluogo lombardo. ”No, siamo impegnati con altre persone!”, si é affrettata a rispondere prontamente Rosalinda Cannavò.
Pierpaolo, dal canto suo, ha preferito restare in silenzio, una volta chiarito l’equivoco, originatosi dalla battuta di Pantani. Inutile dire che qualcuno, sui social, non ha perso occasione per ironizzare su Rosalinda Cannavò e Pretelli.
Leggi anche: Paolo Ciavarro svela il vero volto della Palombelli: ”Dopo aver conosciuto Clizia mi disse…”