Belen Rodriguez ha lanciato un appello sui social, informando i suoi fan di essere stata contagiata, assieme alla figlia Luna Marì, dall’influenza australiana. La showgirl non ha nascosto la sua apprensione, soprattutto per la piccola, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Attraverso una story, pubblicata su Instagram, la Rodriguez ha lanciato un appello ai suoi follower per metterli in guardia contro l’avanzare del virus.
Il filmato di Belen é apparso di notte, con uno sfondo nero ed una scritta bianca, piuttosto inquietante. La showgirl ha manifestato una certa apprensione anche per la puntata di Le Iene del giorno seguente, non sentendosi affatto in forma. I suoi follower, preoccupati per l’accaduto, le hanno manifestato la loro vicinanza con una miriade di messaggi.
”Io e Luna ci siamo prese, credo, la variante australiana che, devo dire, é tostissima…”, ha esordito, così, Belen Rodriguez, prima di entrare nel vivo del discorso e delle sue preoccupazioni. La conduttrice ha cercato, successivamente, di informare i fan in merito al decorso dell’influenza, rispondendo anche ad una mamma che ha esternato il medesimo problema.
Belen Rodriguez: attimi di preoccupazione per l’influenza australiana, contagiate showgirl e figlia
Belen Rodriguez é stata molto esplicita, sui social, nel delineare la propria situazione, in seguito al contagio. Non a caso, ha detto: ”Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto! Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani di @redazioneleiene”. La showgirl ha voluto anche ringraziare i fan che hanno espresso la loro vicinanza sia a lei che alla piccola.
”Grazie a tutti voi per l’affetto che dimostrate a me ogni volta che mi succede qualcosa di non super carino…”, ha aggiunto Belen Rodriguez, prima di mostrarsi ai follower visibilmente provata dall’influenza australiana. ”Buona guarigione! Anche il mio piccolo ha la febbre…”, le ha scritto una mamma. A questo punto, Belen si é sentita in dovere di rispondere alla donna, dicendo: ”Quanto mi dispiace! Quando si ammalano i bimbi é terribile per noi!”.
Belen ha pubblicato anche un reel, mostrandosi con gli occhi lucidi, assieme a sua figlia, in cui ha detto: ”Riprendendo le forze, ma qualche sorriso inizia ad uscire…”. La moglie di Stefano De Martino ha voluto anche lanciare un appello a tutti i genitori, al fine di preservare i piccoli dall’influenza dilagante. ”Mi raccomando, proteggete i vostri bambini, perché i reparti pediatrici degli ospedali sono affollati dai bambini con problemi respiratori, problemi dovuti a questa variante…”. In definitiva, la Rodriguez, in un momento di estrema difficoltà, si é mostrata ancor più vicina ai suoi fan, non riuscendo a celare la sua apprensione per la salute della piccola Luna.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò, a ”Tale e Quale”: l’esibizione con Pierpaolo Pretelli fa scattare una battuta imbarazzante