Federica Panicucci, nel corso di una recente puntata di Mattino 5, che conduce da diverse edizioni insieme a Francesco Vecchi ha fatto un annuncio ai suoi telespettatori per sottolineare l’intenzione di Mediaset di proseguire con la programmazione del contenitore mattutino di Canale 5, anche durante il periodo di Natale. Durante la settimana natalizia quindi è stato confermato l’appuntamento con Mattino 5, che farà compagnia al pubblico.
Ma la conduttrice andrà in vacanza come ha annunciato la Panicucci che si è congedata dai telespettatori che la rivedranno al timone di Mattino 5 a partire dal 9 gennaio. Ma l’informazione non si ferma nei prossimi giorni e Francesco Vecchi avrà da solo le redini della trasmissione mentre la Panicucci sarà impegnata con la conduzione dell’imperdibile appuntamento con il Capodanno di Canale 5 con l’evento in piazza a Genova, in Piazza De Ferrari.
Federica Panicucci ritorna al timone di Mattino 5 a gennaio
La Panicucci quindi tornerà alla conduzione di Mattino 5, dal 9 gennaio e nel periodo di mezzo sarà impegnata con il concerto in piazza che si sfiderà con un competitor duro da vincere: L’anno che verrà di Amadeus. I vertici di Mediaset continuano a rinnovare la loro approvazione neo confronti della Panicucci che da diverse edizioni dimostra di avere grande professionalità ed abilità comunicative che la rendono una delle conduttrici più amate dal pubblico da casa.
Leggi anche: Beatrice Quinta da ”X Factor” allo spogliarello integrale in metro
In vista della prossima stagione televisiva si ipotizza che la conduttrice sarà riconfermata alla guida del contenitore mattutino di Canale 5 che è ormai diventato per lei, il suo habitat naturale grazie al clima familiare che ha saputo creare davanti e dietro alle telecamere, facendo diventare la trasmissione la sua seconda casa.
Leggi anche: Paolo Del Debbio assente: ecco perché il conduttore é stato sostituito a ”Diritto e Rovescio”