Al GF Vip l’amore ha fatto piangere Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon rispettivamente per le loro relazioni con Antonella Fiordelisi e Luca Onestini. Il romano dopo giorni di discussioni con l’influencer campana è crollato a piangere sfogandosi con diversi coinquilini, ai quali ha fatto sapere i suoi dubbi sulla relazione con la fidanzata. Non solo i Donnalisi hanno avuto dei contrasti recentemente ma anche un’altra possibile coppia ha avuto delle frizioni: ancora una volta Nikita ha avuto una crisi di pianto pensando al suo rapporto con Onestini, che quest’ultimo vorrebbe mantenere nel piano dell’amicizia.
Nikita e Donnamaria hanno quasi contemporaneamente avuto un crollo per via delle rispettive pene d’amore. Lo speaker radiofonico ha dimostrato di essere molto combattuto confidandosi con gli altri vipponi: ha asserito che per la prima volta sarebbe intenzionato a chiudere la relazione con l’influencer che non ha voluto affrontare perché assalito da tanti dubbi.
Le lacrime di Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria
Invece Nikita dopo aver preso qualche palo da Luca Onestini avrebbe deciso di farsi passare la cotta dopo che l’ex tronista ha ribadito di vederla solo come un’amica, e di non volere per il momento una relazione con lei. “Lo so che non è facile. Non ti voglio vedere così. Non è semplice. L’amore è così, fa star bene e fa star male. Non sei scema, stai provando delle cose alle quali forse non eri preparata, non qua dentro, con qualcuno che non credevi” – questo lo sfogo di Nikita Pelizon.
Leggi anche: Jolanda Renga, figlia di Ambra, commuove: ”Dite che sono brutta da sempre, di certo non sono cattiva o egoista…”
Dopo una giornata intera di non dialogo Edoardo è stato lasciato da Antonella Fiordelisi, la quale dopo aver sentito i pareri degli altri della Casa, in seguito ad un succinto discorso di meno di due minuti ha definitivamente chiuso la storia, anche se sembrerebbe più probabile che si tratti di una pausa di riflessione.
Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano preoccupa i fan: brutto incidente per l’ex dama: “Nessuno mi ha dato un…”