x

Advertisement

Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli la rivelazione choc su Lorenzo Biagiarelli “Con un’altra fidanzata…”

Advertisement

Mentre Ballando con le Stelle si avvia alla sua fine e Selvaggia Lucarelli continua a far parlare di sé per via della sua parte attiva nel corso di quest’edizione caratterizzata dalla partecipazione nel talent di Milly Carlucci del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, ma anche per altre vicende. Le polemiche non sono di certo mancate tra la giurata ed alcuni concorrenti, come nel caso della querelle con Iva Zanicchi, che le ha rivolto una parola fuoriluogo, oppure nel caso del putiferio esploso a proposito di Enrico Montesano per la maglietta della X Mas indossata durante le prove.

Ma prima della finale Selvaggia Lucarelli è tornato a parlare attraverso i suoi canali social del trattamento riservato nel dance show al suo compagno. La giurata attraverso le storie di Instagram ha sostenuto che nel contesto di Ballando con le Stelle il suo compagno è stato penalizzato dalla giuria e non solo. Questo quanto sentenziato dalla giornalista che nel rispondere alle domande dei fan che l’hanno pungolata a proposito della sua precoce eliminazione ha detto la sua.

Selvaggia Lucarelli sulla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle

In particolare, alla domanda insidiosa: “Con quale ballerino o ballerina avrebbe avuto più possibilità Lorenzo di arrivare in finale?”, la Lucarelli ha replicato con piglio tagliente: “Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata”. La giurata ha quindi espresso il suo parere pungente ammettendo che la partecipazione del fidanzato a Ballando con le Stelle sarebbe stata ostacolata dalla loro relazione.

Selvaggia Lucarelli è certa

Leggi anche: Lugi Di Maio torna single, addio a Virginia Saba: “Ecco i motivi della rottura tra i due”

Inoltre l’opinionista ha previsto la riammissione in gara di Luisella Costamagna e per lanciarle una frecciata ha tirato in ballo una sua vecchia intervista commentando: “Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi” – così Selvaggia Lucarelli ha tuonato contro la Costamagna offendendola.

Leggi anche: Francesca Cipriani senza mutande a ”Verissimo”: ”Striscia” lancia il sondaggio, il web si infiamma

 

CONDIVIDI ☞