x

Advertisement

GF Vip, Antonino Spinalbese inchioda Nikita Pelizon, il retroscena inaspettato: “Ecco cosa ha fatto di notte”

Advertisement

Antonino Spinalbese che ha recentemente ricucito, anche se in minima parte i rapporti con Nikita Pelizon, ha recentemente svelato ai suoi coinquilini un retroscena sulla gieffina. Infatti l’ex di Belen non ha mai avuto in grande simpatia la modella e non ne ha mai fatto alcun mistero, tanto da averne imitato voce ed espressione, ma anche alcuni suoi atteggiamenti in Nikita. Dopo una piccola pausa, il gieffino è tornato a portare avanti la sua campagna contro la Pelizon nella Casa del GF Vip facendo riemergere dunque che tra di loro non si sono superate le vecchie ruggini.

Di tanto in tanto i due non perdono occasione per rivolgersi delle reciproche frecciatine che colte dai fan del reality targato Canale 5 diventano oggetto di accese discussioni social. Tra le recenti rivelazioni fatte da Antonino Spinalbese ha lasciato il segno quella fatta mentre l’ex di Belen si trovava in giardino a chiacchierare con Wilma Goich e Ginevra Lamborghini e così esponendosi ha messo il becco sulla discussione avuta da Nikita con Luca Onestini per poi soffermarsi su un particolare.

Antonino Spinalbese inchioda Nikita Pelizon

La modella presa dall’ex tronista che ha scelto Soleil Sorge ha più volte palesato il suo interesse, ricevendo da lui una friendzone. Secondo Spinalbese, la gieffina avrebbe palesato il proprio malessere solo a favore della telecamera come ha precisato commentando: “Mi dicono ‘basta fare così dai, basta nominarla, nomina altri’. Ma siete fuori di testa, basta? Inutile dire cosa mi ha fatto di male, è una storia lunga e non c’ho nemmeno più voglia di ripeterla”.

nikita antonino

Nel corso della sua rilevazione che ha spiazzato i fan del GF Vip 7, il vippone ha poi aggiunto non pago: “Ho una mia storia e piano piano la stanno capendo tutti. Adesso la cosa però si è placata perché lei ha Onestini. Però non è che sono felice se lei sta male per lui, assolutamente. A te piace? Piace tanto a tutti anche fuori da qui. Eppure devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. E non dire di no, l’ho vista io proprio”.

Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria, una valle di lacrime per Luca Onestini ed Antonella Fiordelisi

È poi arrivata la rivelazione di Antonino sulla coinquilina che a suo dire a degli atteggiamenti sospetti: “Ero nel letto a fianco a lei. Poi vi dico cosa ha fatto di notte. Dovresti vedere che scena da Oscar che ha fatto, sì proprio una scenetta da Oscar. Ma adesso non mi va di stare qui a parlare di Nikita”. Questo il commento del vippone che ha trovato troppo melodrammatica la reazione di Nikita dopo la lite con Onestini.

Leggi anche: Mattino 5. Federica Panicucci, l’annuncio imprevisto che spiazza il pubblico: “Vi devo salutare perché…”

 

CONDIVIDI ☞