Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in tv, l’appuntamento è previsto per il 22 dicembre su Telelombardia per registrare una speciale televendita a fini benefici: il ricavato sarà devoluto all’associazione Nessuno Tocchi Caino, che si batte per le condizioni dei carcerati. L’ex regina delle televendite in coppia con sua figlia Stefania ha preso un importante impegno tornando in tv dopo anni di assenza dalle scene sui canali di Telelombardia.
La trasmissione affidata alla Marchi riguarda un’asta per la tessera annuale dell’associazione Nessuno Tocchi Caino, attiva da anni sul tema delle carceri e dei carcerati, un gesto di solidarietà dopo aver vissuto l’esperienza in carcere: Wanna Marchi e sua figlia Stefania sono state condannate rispettivamente a 9 anni e 6 mesi ed a 9 anni e 4 mesi, con l’accusa di associazione a delinquere, truffa aggravata, estorsione e bancarotta fraudolenta.
Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in tv
A proposito della sua esperienza da detenuta l’ex regina delle televendite ha commentato: “Io il carcere l’ho vissuto ed è una esperienza che non auguro a nessuno. Ma è una parte della mia vita che non posso e non voglio cancellare. Ovviamente noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà direttamente Nessuno Tocchi Caino”.
Leggi anche: La confessione del famoso attore: “Ecco come mi sono accorto di essere gay”
A proposito della televendita per beneficenza in programma su Telelombardia, è stata scelta Wanna Marchi per rispolverare la sua verve da teleimbonitrice, che a parte la parentesi nera legata alle traversie giudiziarie, si ricorda per la sua lunga carriera in tv. Entusiasta per la nuova avventura la signora “d’accordo” ha commentato: “Non vedo l’ora di tornare in tv per una iniziativa così bella. Vi assicuro che la mia carica nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv…Sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi subito”.
Leggi anche: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci costretta a fare un annuncio inaspettato: “La famosa vip dà forfait”