Antonella Fiordelisi si é mostrata piuttosto su di giri, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. La gieffina ha iniziato a rivolgersi ad alcuni coinquilini, criticandoli, tra i fumi dell’alcool, fino a rendersi protagonista di un momento imbarazzante. Come si legge su Biccy, la Fiordelisi ”ha iniziato a barcollare, bevendo un sorso di Santero a stomaco pieno”, ragion per cui é stato avanzato anche il dubbio che abbia fatto finta.
Antonella ha preso di mira Tavassi e Micol Incorvaia, rivolgendosi al primo: ”Fai il buffone e basta in puntata, fai l’amico con tutti ed é facile fare così. Tu vai dove va il vento!”. Edoardo Tavassi non si é tirato indietro dinanzi alla provocazione dell’ex schermitrice, rispondendole a tono: ”Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso ed io che cosa ti ho sempre detto? Che tu in puntata non guardi in faccia a nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito…”.
”Quando l’ho detto durante le nomination, il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei, ma quelli te li mandano i fan…”, ha continuato, imperterrito, Tavassi: ”La gente da casa ha lo stesso pensiero del pubblico in studio. La gente non é scema, se n’é accorta che sei finta in puntata”. Antonella Fiordelisi non ha digerito di essere stata nominata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, per cui ha pensato di attaccare entrambi verbalmente.
Antonella Fiordelisi criticata da Tavassi: ”Tu in puntata cambi, non siamo scemi…”
Antonella Fiordelisi é stata criticata aspramente da Edoardo Tavassi che le ha detto: ”Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non é l’Antonella del giorno”. Anche Micol Incorvaia é intervenuta, affermando: ”Fai in continuazione domande stupide, quindi ti consiglio di viverti questa esperienza per migliorare e correggere le cose.”.
Io non ho mai visto nessuna ragazza più imbarazzante di Antonella che si finge ubriaca per dare dell'ameba a Giaele 🥶#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/a8aeAZYvXU
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 20, 2022
”Se il tuo scopo é allontanare il tuo fidanzato da me, ci sei riuscita. Mi ha nominata. Sei contenta?”, ha proseguito la sorella di Clizia Incorvaia, mettendo a tacere Antonella Fiordelisi: ”Non é assolutamente vero, la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione, perché a me non interessa niente di te. Se non lo capisci, forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te.”.
TAVASSI SENZA FRENI SBATTENDO IN FACCIA AD ANTONELLA LA REALTÀ DEI FATTI FINALMENTE QUALCUNO CHE LA FA SCENDERE DAL PIEDISTALLO CHE SI È CREATA DA SOLA #gfvip pic.twitter.com/xlSPfQKOzx
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) December 20, 2022
”’Ignavo’ é l’unica cosa che sai dire, non ci capiamo, é evidente”, ha concluso Micol Incorvaia, ormai sempre più sulla difensiva rispetto ad Antonella Fiordelisi. Nel frattempo, sui social, qualcuno ha scritto: ”Tavassi senza freni, sbattendo in faccia ad Antonella la realtà dei fatti. Finalmente qualcuno che la fa scendere dal piedistallo che si é creata da sola”.
“Non possono essere 10 persone coailizzate perchè si sò svegliate la mattina contro Antonella, se 10 persona dicono A è A, perché ci sono certe dinamiche che portano ad avere lo stesso pensiero… Se tu continui a innescare poi non puoi piangere”
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 20, 2022
NICOOOOOOL 👏🏻#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/OGkSNPm4hR
Leggi anche: La confessione del famoso attore: “Ecco come mi sono accorto di essere gay”