x

Advertisement

Antonella Fiordelisi ubriaca: ”Fai il buffone…”, momento imbarazzante al ”Gf Vip”

Advertisement

Antonella Fiordelisi si é mostrata piuttosto su di giri, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. La gieffina ha iniziato a rivolgersi ad alcuni coinquilini, criticandoli, tra i fumi dell’alcool, fino a rendersi protagonista di un momento imbarazzante. Come si legge su Biccy, la Fiordelisi ”ha iniziato a barcollare, bevendo un sorso di Santero a stomaco pieno”, ragion per cui é stato avanzato anche il dubbio che abbia fatto finta. 

Antonella ha preso di mira Tavassi e Micol Incorvaia, rivolgendosi al primo: ”Fai il buffone e basta in puntata, fai l’amico con tutti ed é facile fare cosìTu vai dove va il vento!”. Edoardo Tavassi non si é tirato indietro dinanzi alla provocazione dell’ex schermitrice, rispondendole a tono: ”Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso ed io che cosa ti ho sempre detto? Che tu in puntata non guardi in faccia a nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito…”. 

”Quando l’ho detto durante le nomination, il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei, ma quelli te li mandano i fan…”, ha continuato, imperterrito, Tavassi: ”La gente da casa ha lo stesso pensiero del pubblico in studio. La gente non é scema, se n’é accorta che sei finta in puntata”. Antonella Fiordelisi non ha digerito di essere stata nominata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, per cui ha pensato di attaccare entrambi verbalmente. 

Antonella Fiordelisi criticata da Tavassi: ”Tu in puntata cambi, non siamo scemi…”

Fiordelisi su di giri

Antonella Fiordelisi é stata criticata aspramente da Edoardo Tavassi che le ha detto: ”Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non é l’Antonella del giorno”. Anche Micol Incorvaia é intervenuta, affermando: Fai in continuazione domande stupide, quindi ti consiglio di viverti questa esperienza per migliorare e correggere le cose.”. 

”Se il tuo scopo é allontanare il tuo fidanzato da me, ci sei riuscita. Mi ha nominata. Sei contenta?”, ha proseguito la sorella di Clizia Incorvaia, mettendo a tacere Antonella Fiordelisi”Non é assolutamente vero, la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione, perché a me non interessa niente di te. Se non lo capisci, forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te.”. 

”’Ignavo’ é l’unica cosa che sai dire, non ci capiamo, é evidente”, ha concluso Micol Incorvaia, ormai sempre più sulla difensiva rispetto ad Antonella Fiordelisi. Nel frattempo, sui social, qualcuno ha scritto: ”Tavassi senza freni, sbattendo in faccia ad Antonella la realtà dei fatti. Finalmente qualcuno che la fa scendere dal piedistallo che si é creata da sola”. 

Leggi anche: La confessione del famoso attore: “Ecco come mi sono accorto di essere gay”

CONDIVIDI ☞