x

Advertisement

GF Vip 7. Tata Carla perde la pazienza e sbotta contro i vipponi: “Ma porca tr***. Adesso fuori!”

Advertisement

L’incursione della simpatica tata Carla dentro la Casa del GF Vip 7 ha ripristinato un certo ordine, visto che i gieffini di quest’edizione non sono molto attenti all’igiene ed alla collaborazione. Nel corso di 48 ore infuocate la simpatica donna ha perso più volte la pazienza con i più guasconi della compagnia che ha rimproverato e minacciato con il mattarello, tirando anche un calcio a Tavassi.

Tata Carla ha portato terrore ed allegria dentro il loft di Cinecittà, cercando di esortare tutti i vipponi a mettersi all’opera per fare le pulizie e per ripristinare l’ordine, non trascurando poi la cucina dove si è fatta aiutare a preparare un pranzo conviviale per tutti. Ma non sono mancati i disturbatori: Luca Onestini ed i due Edoardo, Tavassi e Donnamaria, hanno fatto delle piccole marachelle, facendo sbroccare la buffa signora che non solo si è fatta sentire alzando la voce ma ha anche cercato di riportarli nei gangheri.

GF Vip 7, tata Carla crea scompiglio tra i gieffini dentro la Casa

tata Carla gfvip

Ma anche altri gieffini non sono stati molto collaborativi e più volte hanno lamentato la pesantezza di tata Carla. Ma in assoluto dopo aver perso la pazienza per una serie di marachelle messe in atto dai tre burloni della comitiva, tata Carla ha avuto uno sbrocco e così li ha sonoramente rimproverati: “Ma porca tr***. Adesso fuori! Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz***a, ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”.

Leggi anche: Alessandro Borghese sorprende tutti: “A natale chiudo tutti i miei ristoranti”

Tra i vipponi che invece hanno supportato la special guest si segnalano Patrizia Rossetti ed Alberto De Pisis che si sono presi la briga di rimproverare coloro che hanno infastidito la tata, la quale dopo due intensi giorni li ha salutati quasi commossa, a conferma della speciale esperienza che ha avuto modo di vivere in Casa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera il cavaliere e lo caccia: “Vai a casa e…”

CONDIVIDI ☞