Dana Saber una volta entrata nella Casa del GF Vip 7 ha creato non pochi scompigli, presentandosi per una vecchia conoscenza di Antonino, ma anche per la protagonista di un rumor alquanto chiacchierato in compagnia di Dayane Mello con la quale è stata avvistata mentre si scambiavano per strada a Milano dei baci a favore dei paparazzi.
Ma pare che le due ad oggi non siano più in buoni rapporti come precisato dalla modella brasiliana che ha commentato negativamente l’ingresso di Dana al reality di Alfonso Signorini, come si evince da un suo post al vetriolo: “Ognuno deve fare il percorso di vita e di lavoro e si deve togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anch’io il mio percorso con tanti sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguali, ma devi nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. È inutile che la gente non si toglie il nome dalla bocca per farsi pubblicità. Basta, fatevi la vostra c***o di vita e lasciatemi in pace”.
Dana Saber ha già trovato l’amore nella Casa del GF Vip 7
Intanto Dana Saber dopo aver litigato in una sola giornata, a distanza di 48 ore dal suo ingresso, con diverse coinquiline si è resa protagonista di un’uscita che ha scioccato i fan del reality targato Canale 5. La modella di origini marocchine mentre stava chiacchierando con Attilio Romita e Sarah Altobello si è lasciata andare ad un apprezzamento nei confronti di Vladimir Putin, un dettaglio che è stato contestato dal web che non ha di certo gradito questo giudizio di Dana suonato come filo-russo.
Leggi anche: Gf Vip 7. Dana Saber, la nuova entrata crea scompiglio: ”Sei volgare e sporca!”
I più divertiti invece hanno ceduto all’ironia sostenendo che Dana Saber potrebbe essere interessata a George Ciupilan che assomiglia al presidente russo dal punto di vista estetico, avendo alcuni tratti specifici del suo volto. Altri invece dentro la Casa hanno visto in questi giorni la modella vicina a Daniele Dal Moro ma anche al nuovo ingresso Andrea Maestrelli.
Leggi anche: Governo Meloni: nuovo decreto per le Ong, ecco cosa cambia