x

Advertisement

Luca Onestini, litigio furioso al ”Gf Vip”: ”Non voglio più avere a che fare con una come te, non hai rispettato i miei sentimenti”

Advertisement

Luca Onestini, le cui vicende sentimentali hanno spesso fatto notizia, é tornato a far parlare di sé nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane ha avuto un litigio molto acceso con una coinquilina, arrivando addirittura alla rottura, probabilmente, definitiva. Cosa é successo di così grave tra Luca Onestini ed una gieffina con la quale sembrava aver instaurato un buon feeling?

Nella puntata del 26 dicembre, l’argomento verrà toccato, sicuramente, da Alfonso Signorini che andrà, come di consueto, a sviscerare le origini del problema. Onestini é apparso davvero risoluto nel non voler più avere un rapporto umano con una gieffina in particolare, né ora né in futuro. Dunque, il giovane non ha lasciato intravedere nessuno spiraglio alla ragazza, alla quale si é rivolto con toni molto accesi. Quest’ultima si é limitata a dire, prima dello sfogo di Luca”Se una persona mi dice che ha un interesse, non mi sarei comportato come hai fatto tu, se non ho un interesse reciproco. Hai lasciato la porta aperta per niente, amen. Non me ne frega più niente di come é andata e io, comunque, non invento, dico la verità”. 

Il litigio tra i due gieffini é avvenuto in presenza di: Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia ed Oriana Marzoli. Ad un certo punto, Luca Onestini é sbottato, dicendo: Se mi sono allontanato é perché l’altro giorno mi hai detto di starti lontano. Mi hai anche detto di fare un passo avanti o dieci indietro…”. Ebbene, tutto sembra essere partito da un equivoco tra i due giovani; vediamo di cosa si tratta. 

Luca Onestini su tutte le furie al ”Gf Vip”: ”Non mi interessi…”

Luca Onestinisempre più fuori controllo, ha continuato, dicendo: ”Mi dicevi di aiutarti a vedermi come un amico, le tue frasi le ricordo e non me ne frega nulla di te; non ti odio e non mi interessi”. Nei confronti di chi, Luca Onestini, ha pronunciato parole così intrise di risentimento? E per quale motivo? Come si legge su Biccy, la donna in questione avrebbe, secondo Onestini, inventato delle cose anche molto pesanti. 

Luca Onestini

”Non voglio avere più niente a che fare con una come te, con una persona che si inventa le cose, anche pesanti. Se tu che non hai rispettato i miei sentimenti, non rispettivi la mia amicizia e pensavi che provassi qualcosa in più. Sono single e l’unica persona che aveva qualcuno fuori sei tu…”, ha detto Luca Onestini a Nikita Pelizon, prima di chiudere definitivamente il rapporto con lei. 

”Non abbiamo più niente da dirci, qui é finita la conversazione tra noi e non ho più niente da dire, né oggi né domani”, ha tuonato Luca Onestini, sempre più adirato. Non resta che attendere una probabile riappacificazione tra i due gieffini, magari con il valido aiuto di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Gf Vip: un demone si aggira nella Casa? Una concorrente dà l’allarme e scoppia in lacrime

CONDIVIDI ☞