x

Advertisement

Silvia Toffanin dice “no” ad Amadeus: “Ecco perché ha rifiutato di partecipare a Sanremo 2023”

Advertisement

Brutto schiaffo morale per Amadeus che si è visto destinare un gran rifiuto da parte di Silvia Toffanin che sembrerebbe aver snobbato l’invito del direttore e conduttore di Sanremo, il quale avrebbe voluto accogliere sul palco dell’Ariston il noto volto di Mediaset.

Secondo insistenti voci che si sono diffuse in rete, il conduttore Rai avrebbe palesato un grande desiderio: farsi affiancare bel corso del Festival di Sanremo 2023 dalla Toffanin come spalla per la conduzione della kermesse canora. Dopo aver confermato la presenza di Chiara Ferragni, per la prima e la serata finale di Sanremo, è stata data anche per certa la partecipazione di Francesca Fagnani in occasione di una delle cinque serate sanremesi. Questa copertura lascia vacanti due posti e così è spuntato il nome di Silvia Toffanin come possibile co-conduttrice di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus.

Silvia Toffanin snobba l’invito di Amadeus per Sanremo

Un invito rifiutato ufficialmente ed in modo formale dalla stessa Mediaset che ha così confermato le trattative, come specificato in un comunicato stampa nel quale si citano problemi relativi a liberatorie sui conduttori delle proprie reti, e pare che alla fine sia stata la Toffanin a dire “no” ad Amadeus per uscire fuori da ogni impasse.

Silvia Toffanin rifiuta invito Amadeus

Nella nota diffusa da Mediaset si legge: “In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti. Ma, nello specifico, Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna sfotte chi la critica: il messaggio dopo la vittoria

Saltata la co-conduzioni con la presentatrice di Canale 5 si è fatta strada l’eventuale partecipazione sul palco dell’Ariston dell’attrice Sabrina Impacciatore, trainata in questo periodo dal ritorno sulla scena per via della sua partecipazione a The White Lotus 2, per ora la notizia è ufficiosa ma potrebbe a breve essere confermata oppure smentita.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si sposa: il clamoroso dettaglio non sfugge all’occhio dei fan: “Lo ha fatto capire proprio lei”

CONDIVIDI ☞