Nikita Pelizon ha recentemente subito da parte dei suoi coinquilini una sorta di accanimento dopo le rivelazioni fatte da Luca Onestini che hanno fatto scoppiare un polverone dentro la Casa di Cinecittà, determinando anche una sorta di isolamento da parte della modella. I concorrenti del GF Vip 7 fanno sempre più gruppo dopo che scoppiano discussioni accese nel loft più spiato della tv, una situazione che stranamente è stata evidenziata da Antonino Spinalbese, che non la gieffina non ha mai avuto un rapporto troppo stretto: “Nikita non sta benissimo. Non parla con nessuno, solo con George”.
Una condizione che ha destato la preoccupazione dei numerosi fan di Nikita che le hanno voluto fare una carezza mandandole un messaggio via aereo. L’affetto dei fan verso la vippona, che con il suo passato complicato per via dei rapporti difficili in famiglia, i genitori sono testimoni di Geova, si è fatto notare anche in questa circostanza particolare per lei.
Nikita Pelizon, la carezza dei fan: il messaggio per la vippona non passa inosservato
Con la sua storia personale travagliata Nikita Pelizon ha saputo conquistare il cuore del pubblico televisivo che da mesi la sostiene al televoto votandola e mandandola messaggi social, non rinunciando a testimonianze più evidenti, ancora una volta ha ricevuto una testimonianza d’affetto da parte del suo pubblico.
Leggi anche: GF Vip, Oriana Marzoli si confronta con Edoardo Tavassi che la spinge verso Daniele
“Dany ha ragione. Go Alone” – questo il messaggio volato in cielo da parte dei suoi fan che le stanno dicendo ancora una volta di proseguire il suo percorso dentro la Casa del GF Vip da sola, ribadendo di non apprezzare Luca Onestini. Dopo aver letto il messaggio dei fan la gieffina ha esclamato: “Grazie per avermi mandato un aereo, vi pensavo giorni fa. Dany è più razionale”. I sostenitori della modella hanno riproposto il consiglio di Daniele Dal Moro che dopo il caos esploso in Casa è stato molto vicino a Nikita Pelizon dandole dei consigli preziosi, mentre gli altri coinquilini l’hanno isolata schierandosi indirettamente e direttamente contro di lei.