x

Advertisement

Seduta choc nell’aula di Montecitorio, succede di tutto in aula: offese, insulti e gesti osceni

Advertisement

La discussione del decreto Rave a Montecitorio ha surriscaldato l’atmosfera tra maggioranza ed opposizione durante la seduta, dove hanno avuto un infuocato faccia a faccia sul primo provvedimento del Governo Meloni: diversi deputati tra i banchi dell’aula hanno finito per dare il peggio di loro durante la discussione. Nell’aula del parlamento più volte è dovuto intervenire il presidente della Camera,  Fontana per ripristinare l’ordine invitando ad un atteggiamento più rispettoso visto che sono volate urla, minacce ma anche gesti vergognosi come documentato da delle incresciose immagini finite in rete.

La cattiva pagina andata in scena nell’aula di Montecitorio ha fatto rabbrividire chi ha assistito a tutto, ed il punto più basso si è registrato quando qualcuno ha esclamato sprezzante: “Animale, statti calmo, stai seduto”. Questo pesante insulto come tanti altri hanno riecheggiato nell’aula mentre Marco Pellegrini, esponente del Movimento 5 Stelle, si è reso protagonista di un clamoroso dito medio rivolto nei confronti del centrodestra, una risposta eclatante ad un attacco infuocato.

Discussioni infuocate nell’aula di Montecitorio durante la seduta

Tra le altre tensioni che si sono verificate in aula si è registrata la lite tra lo schieramento di Fratelli d’Italia ed il blocco del Partito democratico. Non sono mancate poi frecciatine di cattivo gusto tra diversi deputati che si sono lasciati andare ad urla da stadio e punzecchiature assillanti.

Choc a Montecitorio

Leggi anche: Uomini e Donne. Teresa Cilia travolta dalle critiche per lo scatto social insieme ad Armando Incarnato dal chirurgo per un ritocchino

Dopo un primo round infuocato la situazione non è cambiata e nel corso della discussione che ha portato al voto finale sul decreto Rave le frizioni sono proseguite per poi lasciare spazio ad un clima più disteso che ha permesso così ad ogni deputato di intervenire nell’arco di 10 minuti per arrivare alla virata finale: il via libera della maggioranza dei deputati della Camera.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, brutto ‘schiaffo’ a Milly Carlucci: “A Ballando con le Stelle non mi ha mai protetta”

CONDIVIDI ☞