x

Advertisement

GF Vip 7. Patrizia Rossetti a muso d’uro contro Antonino Spinalbese: “Mi ha messo le mani addosso”

Advertisement

Le divisioni nella Casa del GF Vip si sono fatte più nette determinando la formazione di due gruppi e lo scoppio di una lite tra Patrizia Rossetti ed Antonino Spinalbese, che ha avuto il suo apice con un faccia a faccia infuocato, che ha confermato la caratteristica veemenza della regina delle televendite. La toscana ha infatti alzato i toni dopo aver perso la pazienza, con l’ex di Belen a cui si è avvicinata facendo temere un gesto inconsulto. I due gieffini si sono scontrati dopo l’attacco di Oriana Marzoli all’indirizzo di Antonino e Daniele Dal Moro.

A sua volta l’ex di Belen ha dichiarato che la venezuelana in combutta con Alberto De Pisis abbiano detto delle cattiverie sugli altri gieffini. A tali accuse ha replicato con tono fermo Alberto che ha replicato: “Devi smetterla di insinuare. Se io dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto”.

Patrizia Rossetti a muso duro contro Antonino Spinalbese

Patrizia Rossetti a muso duro contro Antonino Spinalbese

Non si è trattenuta dal replicare la Rossetti che con il suo vocione ha sentenziato: “Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

Leggi anche: Davide Bonolis: ecco con chi é fidanzato il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli

Antonino Spinalbese le ha fatto eco commentando: “Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso”. Dopo lo scontro ravvicinato Antonino si è sfogato con Antonella ribadendo la veemenza dello scontro con la gieffina: “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre”.

Leggi anche: Capodanno da pazzi: quanto costa e cosa si mangia nel menu di Cannavacciuolo

CONDIVIDI ☞