x

Advertisement

Uomini e Donne, Maria De Filippi fuori di sé fa a pezzi storico cavaliere!

Advertisement

Maria De Filippi ha spesso assunto un ruolo da moderatrice a Uomini e Donne, soprattutto quando alcuni partecipanti hanno instaurato dialoghi accesi. Stavolta, però, é stata proprio la De Filippi a perdere il controllo, come risulta dalle anticipazioni relative alla puntata registrata il 29 dicembre. Risulta che Maria abbia perso la pazienza con due cavalieri del programma. 

Come emerge dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Uominiedonneclassicoeover, Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri sono stati invitati a centro studio da Maria De Filippi. Nel frattempo, invece, Umberto, che di recente é uscito con Gloria, si é accomodato sulla sedia rossa. Ad un certo punto, la Nicoletti ha affermato, inaspettatamente, di non voler più vedere Umberto, preferendo frequentare Riccardo. 

Maria De Filippi é sbottata, scagliandosi contro Riccardo Guarnieri, reo,a suo dire, di voler soddisfare un bisogno di possesso nei confronti della dama. Nel frattempo, in studio sono ritornati due ex partecipanti, Salvio e Luisa, convolati a nozze di recente, che hanno dimostrato come, davanti ai riflettori, possa nascere un amore vero. 

Armando Incarnato

Maria De Filippi perde la pazienza: due cavalieri di ”Uomini e donne” nel mirino

Maria De Filippi é sbottata contro Riccardo Guarnieri, dopo la dichiarazione di Gloria, dicendogli di aver mostrato interesse per la donna solo dopo averla vista uscire con Umberto, per un gesto di possesso”. Insomma, la De Filippi, stando alle anticipazioni, ha perso il controllo; ma non é tutto perché Maria ha avuto da ridire anche per l’atteggiamento di un altro cavaliere: Armando Incarnato. 

Per quest’ultimo é arrivata in studio una donna alla quale il cavaliere partenopeo non ha più scritto. Armando si é giustificando col dire che era lei a non essere interessata”. Tuttavia, la donna in questione non si é mostrata dello stesso avviso, accusando Incarnato di non aver voluto fare una videochiamata con lei. Anche su questo tasto dolente, Armando ha provato a giustificarsi, dicendo di aver avuto paura ”che poi facesse screenshot”. Ebbene, a questo punto Maria De Filippi non ha resistito, rimproverando Incarnato. 

”Ma tu sei l’unico che é a U&D? Ti senti un personaggio?”, ha tuonato Maria De Filippi, alludendo anche ad un ritocchino estetico che il cavaliere avrebbe fatto, mostrandosi, in tale occasione, in uno scatto assieme a Teresa Cilia. Va precisato, comunque, che quest’ultima non c’entra nulla con le vicende sentimentali di Armando. In ogni caso, non resta che seguire le prossime puntate, in cui vedremo una Maria De Filippi molto grintosa e disposta a dire la sua, senza indorare la pillola. 

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, gesto grave verso Antonella Fiordelisi: il web insorge

CONDIVIDI ☞