x

Advertisement

Francesco Totti mai visto così, il dettaglio che hanno notano tutti. “Cosa ti è successo! È tutta colpa di Noemi”

Advertisement

Francesco Totti è recentemente apparso ingrassato, un dettaglio che è stato notato dai suoi fan dopo le feste natalizie, e così non sono mancate le frecciatine sui social da parte di chi ha ironizzato sulla nuova immagine del Pupone che continua ad essere idolatrato dalla tifoseria giallorossa. Dopo le vacanze natalizie ed il Capodanno a Miami, passato insieme a Noemi Bocchi ed ai figli Cristian, Isabel e Chanel, che è proseguito su una nave da crociera diretta alle Bahamas, i Caraibi, Messico, Porto Rico o le Isole Cayman, l’ex Capitano della Roma si è mostrato sui social.

Dopo la condivisione dello scatto in questione, che ritrae Totti di fronte alla sua auto non si è sorvolato su un dettaglio che ha attirato le attenzioni del web e così tanti internauti si sono uniti a fare della facile ironia sull’aspetto fisico dell’ex calciatore.

Francesco Totti, lo scatto social che non passa inosservato

Francesco Totti leggermente appesantito dopo le feste natalizie è stato preda delle stoccatine acuminate degli internauti che su Instagram gli hanno lasciato messaggi sullo stampo di questi: “Mangia di meno”, “Ti sei mangiato le borse di Ilary Blasi”, “France’, te sei magnato er capitano. Te sta a venì er doppio mento”.

Francesco Totti si presenta ingrassato
Francesco Totti / Instagram

Leggi anche: Marita Comi, moglie di Massimo Bossetti, e il sogno impossibile: “Nove anni dopo sogno ancora una…”

L’ex bandiera della Roma che è ancora oggi uno sportivo, cerca di tenersi in forma praticando sport ed allenamento, gioca infatti a padel molto spesso e continua a giocare a calcio a otto nella sua squadra. Ma tra le punzecchiature più mordaci si sono registrati quelli di coloro che hanno dato la colpa a Noemi Bocchi sottolineando che al suo fianco si sia lasciato andare invitandolo scherzosamente a ritornare da Ilary Blasi: “Guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie”. Ma accanto a questi commenti non sono mancati messaggi più soft da parte dei veri fan che continuano a sostenere Francesco Totti.

Leggi anche: Calendario 2023: ecco le festività del nuovo anno da annotare in agenda

CONDIVIDI ☞