Belen Rodriguez aprendosi alle confidenze ha raccontato dei particolari inediti della sua relazione con Stefano De Martino il padre di Santiago, al quale è legata da anni malgrado varie crisi e separazioni che hanno portato i due a percorrere strade diametralmente opposte. Parlando del ritorno di fiamma con Stefano la showgirl argentina ha speso delle parole piene di orgoglio ed amore rivelando che lo ha sempre amato anche quando non stavano insieme. Con un’analisi obiettiva la Rodriguez ha precisato che sogna per la sua vita amorosa un futuro roseo accanto al suo compagno che identifica come l’uomo che ha sempre amato ma che l’ha fatta soffrire più di tutti.
La storia tra Stefano e Belen è nata ormai 10 anni fa, dopo le nozze i due si sono detti addio la prima volta nel 2015 poco dopo la nascita di Santiago, il secondo tempo della loro relazione si è fatto registrare nel 2019 ma dopo qualche mese la coppia ha nuovamente deciso di separarsi. A quei tempi l’argentina era convinta della sua decisione come ha rivelato al settimanale F: “Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme. Non volevo più soffrire”.
Nel mettersi a nudo l’argentina ha svelato che dopo essere stata lasciata da lui ha fatto fatica a lasciarsi andare con un altro uomo perché ha fondamentalmente cercato di scappare dall’uomo che ha sempre amato e con il quale ha creato un legame stretto per via di un figlio. Belen ha poi ammesso che la sua storia con Stefano De Martino ha affrontato il primo crollo dopo la sua prima gravidanza quando ha iniziato a pretendere molto da lui: “I figli spesso complicano le cose. Ma nel mio caso, devo dire, i rapporti sono complicati soprattutto per come sono io: molto esigente”.
Belen Rodriguez, la confessione privata su Stefano De Martino
Nel corso dello scorso anno i due sono tornati insieme e sperano in un felice per sempre come ha svelato: “Quando ho fatto casino io, mollare, mettermi con un altro, sposarmi, fare un figlio con un altro ancora, era un tabù nel mondo della tv in Italia. Avrei potuto smettere di lavorare completamente, invece la mia sincerità mi ha portata, e non me lo sarei aspettato, una comprensione da parte delle persone, che è la coccola più bella che si possa ricevere”.
Leggi anche: GF Vip 7 sotto accusa per il televoto truccato. Signorini costretto a indagare
Un altro tema privato che Belen Rodriguez ha voluto condividere è quello relativo alla maternità che le ha regalato gioie ma anche sofferenze ricordando di aver avuto ben tre aborti di cui l’ultimo quando è rimasta incinta di Antonino Spinalbese prima di avere Luna Marì.
“Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose”.
Affrontando poi il tema delle due maternità Belen Rodriguez ha detto di essere profondamente cambiata in modo differente: “Quando ho fatto Santi avevo 28 anni, ero completamente inconsapevole, per niente apprensiva. A quasi quarant’anni sono una donna, mi sento molte più responsabilità e anche il fisico è diverso. Con Santiago non ho avuto nessun problema a farmi le notti ma con Luna, arrivata ai suoi 8 mesi, ero disperata: aiuto tate, dove siete? A una certa età non ce la fai a non dormire”.
Leggi anche: Chiara Ferragni incinta, le parole di Fedez mandano in tilt i fan: “Lo diremo dopo Sanremo”