Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono sempre protagonisti di siparietti tutti da ridere a Le Iene. La coppia di conduttori é stata riconfermata anche per la prossima edizione del programma, per cui si é rivelata infondata la voce secondo cui sarebbero stati sostituiti. Le puntate condotte da Teo e Belen sono scoppiettanti, imprevedibili, per cui non si sa mai come possa andare a finire un dialogo tra i due. Non a caso, Mammucari é sbottato, durante un fuorionda, nei confronti della showgirl che gli ha risposto in maniera imprevista.
Sul profilo del programma é possibile vedere i ”feltlovers” dei Mean Tweets di Teo Mammucari mai andati in onda. Ebbene, da essi si evince che Teo non é certo uno che le manda a dire, anche se in maniera ironica e scanzonata. Proprio questo é uno dei segreti del successo della trasmissione.
Mammucari ha iniziato a leggere gli irriverenti Tweet, rispondendo a tono a ciascuno di essi, prima di sbottare, rivolgendosi a qualcuno dello staff, dicendo: ”Fai star zitta Belen!”. Successivamente, Teo si é rivolto direttamente allo showgirl, senza girarci intorno, pur di non essere più infastidito. Vediamo cosa le ha detto e qual é stata la risposta spiazzante della Rodriguez.
Teo Mammucari ”litiga” con Belen: la risposta di lei lo lascia di stucco
Teo Mammucari ha continuato a leggere i Tweet irriverenti a lui dedicati: ”Esiste ancora Teo Mammucari?”, messaggio al quale il conduttore ha risposto: ”Vaf******o!”. Ed ancora: ”Se finisco su un’isola deserta con Teo piuttosto mi accoppio con un paguro”. ”Ma perché non te ne vai…”, é stato il commento del conduttore, preso di mira persino per la sua tinta ai capelli.
Qualcuno, infatti, ha scritto: ”Consiglio per gli uomini: se ti tingi i capelli, tingiti anche la barba perché altrimenti sembri Teo Mammucari”. A questo punto, il conduttore di Le Iene é sbottato, difendendosi col dire: ”Oggi si rifanno tutti la faccia, il naso…io mi tingo i c***o di capelli e mi rompete i c…? Ma si vede che sono tinti? Ok, si vede”. Teo é stato preso di mira anche per altri particolari fisici, rispondendo sempre a tono.
Visualizza questo post su Instagram
”Che é successo al collo di Mammucari? Si sta trasformando in Umberto Smaila?”, ha chiesto qualcuno. Il conduttore non ha risposto all’irriverente telespettatore, ma ha rimproverato la Rodriguez che si é messa a ridere per il messaggio, dicendole: ”Che ca**o ridi, Belen? Perché? Ho il collo moscio? Però a fare sto programma ti vengono i complessi”. Un altro messaggio diretto a Teo é stato questo: ”Se avvicini l’orecchio a quello di Mammucari si sente il mare?”. A tal proposito, lo showman ha obiettato: ”Ma perché? Ho le orecchie piccole, questa é una c*****a”. Infine, Teo si é scagliato contro la Rodriguez, affermando: ”Belen hai rotto il c***o. Belen, devi stare zitta, io sto girando!”. ”Ho il ciclo!”, ha risposto la showgirl, spiazzando il collega che, poco dopo, ha rilanciato: ”Ma se hai detto che ti viene domani!”. Proprio questi divertenti dialoghi hanno decretato il successo di Le Iene, portando alla riconferma dei due conduttori.
Leggi anche: Papa Ratzinger, ecco cosa c’é dentro la sua bara: ogni oggetto ha un preciso significato