x

Advertisement

Terremoto GF Vip. Oriana Marzoli, il retroscena choc sulla vippona: “È stata in carcere”

Advertisement

Anche se gode del favore della macchina che ruota attorno al GF VipOriana Marzoli si sta inimicando il popolo del web, che ha scoperto che l’influencer venezuelana non solo ha all’attivo quasi un’ottantina di denunce, ma ha anche delle posizioni politiche discutibili legate all’estrema destra oltre ad essersi resa protagonista nelle sue precedenti esperienze nei reality di condotte omofobe e razziste.

Ma un altro retroscena increscioso è spuntato fuori su Oriana: pare che la vippona sia finita in carcere a causa del suo ex fidanzato, di cui è nota l’identità: si tratta di Eugenio Gallego, figlio di un noto promotore immobiliare, a sua volta imprenditore di successo in quanto direttore amministrativo di un’agenzia di autonoleggio a Madrid. La storia d’amore tormentata tra i due, durata 4 anni, pare si sia risolta male: i due si sarebbero lasciati nel febbraio 2022 e si vocifera che dopo una lite siano finiti in carcere.

Secondo quanto emerso nel corso di un acceso scontro tra i due alla presenza della madre di lei, Cristina, hanno discusso animatamente e così è stata proprio la donna a chiedere l’intervento degli agenti. Si sa inoltre che Oriana Marzoli ha deciso di non sporgere denuncia contro l’ex, lasciato per via dei tradimenti ripetuti di lui, anche se la polizia è stata costretta ad agire d’ufficio sporgendo denuncia per violenza di genere contro Eugenio Gallego, dopo aver notato sulla venezuelana segni evidenti di contusioni.

Oriana Marzoli, spunta un retroscena choc: è stata in carcere

La reina dei reality che ha spaccato in due il pubblico che segue il GF Vip 7 sta facendo parlare molto di sé per via di informazioni controverse su di lei, anche se è diffuso il pensiero che i telespettatori italiani l’apprezzano come concorrente in quanto è una provocatrice e crea scompiglio tra i maschi della Casa. Ma il suo passato è costellato da una serie di episodio controversi: ha collezionato nel corso delle sue partecipazioni ai reality diversi scivoloni, ed adesso si è scoperto il retroscena con l’ex fidanzato Eugenio Gallego per il quale è finita in carcere con lui dopo un brutto episodio di violenza.

Oriana Marzoli carcere

Fonti vicine all’influencer venezuelana sostengono che lei ed il suo ex fidanzato non andavano molto d’accordo e spesso litigavano, la loro ultima lite si sarebbe registrata nell’appartamento di lei confinante con quello di sua madre Cristina, la quale è intervenuta in occasione di un loro violento scontro che si è risolto in caserma dove i due sono stato detenuti nelle celle di Teutan come riferito dal reporter Juan Luis Galiacho sulle colonne di Viva La Vida e dall’emittente Telecinco. “Ho chiuso con lui, non mi pento di averlo conosciuto perché l’ho amato con tutto il mio cuore, ma nessuna donna merita ciò. Ora ognuno ha preso la sua strada” – questo quanto dichiarato da Oriana sul suo ex.

Leggi anche: Gf Vip, Daniele Dal Moro, notte di passione con la vippona: ”Tra me e te c’é del feelig e si vede”

Si sa dunque che la vippona non ha voluto denunciare l’ex “per non fargli del male”, a conferma di quanto ha confessato recentemente parlando con alcuni vipponi in Casa: è ancora innamorata di Eugenio. Nonostante tutto, l’ex fidanzato è stato comunque denunciato per violenza di genere dalle forze dell’ordine perché la Vippona presentava “contusioni e segni di violenza evidenti“. Dopo la vicenda, Oriana ha dichiarato:

Leggi anche: Mattino 5. Francesco Vecchi “provoca” Federica Panicucci: botta e risposta velenoso tra i due conduttori

CONDIVIDI ☞