x

Advertisement

Jessica Alves senza freni si lascia andare alle confessioni scottanti: “In ospedale per l’ennesimo intervento per modificare la…”

Advertisement

Jessica Alves, l’ex Ken umano, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio di cui ha parlato un servizio de Le Iene che ha raccolto la sua testimonianza. Dopo essersi trasformata in Barbie sottoponendosi ad un numero impressionante di operazioni, circa 90 interventi chirurgici, Jessica Alves ha dichiarato di voler diventare madre ed infatti tempo fa aveva confessato che avrebbe voluto sottoporsi ad impianto di utero.

Ma recentemente si è ritrovata al centro di una disavventura dopo aver fatto un intervento chirurgico in Thailandia: “Ho fatto una modifica alla vagina perché non era abbastanza profonda. Quando mi divertivo con un ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Thailandia per ritoccare. Adesso posso avere un rapporto sessuale con un pene di 24 centimetri. Dopo il primo intervento ho voluto fare esperienze sessuali diverse e provare peni grandi e piccoli, di ogni colore” – questo il resoconto della popolare transgender.

Jessica Alves finisce in ospedale per l’ennesimo intervento

Ma la Alves ai microfoni de Le Iene ha affrontato anche un altro tema caldo, parlando di attività sotto le coperte e così senza filtri ha spiegato cosa ha provato all’apice del piacere nel suo corpo da donna.  Raccontando della sua più piacevole esperienza sessuale Jessica Alves ha confessato di aver avuto un rapporto soddisfacente con ragazzo siciliano.

Jessica Alves finisce in ospedale

Leggi anche: Harry, la sconvolgente rivelazione su Lady Diana: “Dopo la sua morte ho aspettato per anni che apparisse”

“Con lui ho avuto sei orgasmi. Lui era come Rocco Siffredi. Io non so cosa una donna biologica sente, ma io quando un orgasmo arriva sento come se una cosa molto grande stia provando ad uscire dal mio corpo, però non esce nulla se non l’emozione”. Ancora una volta le dichiarazioni prive di censura della Alves hanno destato clamore finendo per rimbalzare in rete dove l’ex Ken umano è noto per la sua storia personale e per il record di interventi prima sul corpo di un uomo e poi su quelli di una donna.

Leggi anche: Un ristorante caccia via una comitiva di clienti con bambino di 6 mesi: “Vietato l’ingresso ai neonati sì ai cani”

 

CONDIVIDI ☞